Tra i professori di Amici 22 torna Arisa, al secolo Rosalba Pippa. A spifferare la notizia è TvBlog, che questa mattina anticipa la presenza della cantante nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, attesa su Canal5 dal prossimo settembre. Per Arisa si tratterà di un ritorno nel ruolo di Professoressa del programma a distanza di due anni dall’ultima esperienza, datata 2020-21. L’artista lucana fu una delle sorprese più belle di quell’edizione, regalando siparietti a raffica con Rudy De Zerbi. Dopo una rapida scorribanda in Rai che l’ha vista danzare – e vincere, con Vito Coppola – a Ballando con le Stelle ed esibirsi a Il cantante mascherato, Elisa sarà dunque riaccolta alla corte di Maria De Filippi, che le ha perdonato la “scappatella” da Milly Carlucci: ecco tutti i dettagli.

Arisa torna prof ad Amici 22

Il ritorno di Arisa ad Amici 22, naturalmente, fa scattare le analisi relative alla composizione della squadra di professori della prossima edizione del talent show di Canale 5. A chi soffierà il posto la cantante? A riguardo, su TvBlog si legge:

“Si aprono diversi scenari (…),  il primo, il più semplice, vedrebbe una commissione di canto che passerebbe da tre a quattro elementi, quindi si aggiungerebbe nel canto all’inamovibile Rudy Zerbi, a Lorella Cuccarini e ad Anna Pettinelli, proprio Arisa (ovviamente si passerebbe a quattro elementi anche nella commissione di danza). Il secondo scenario potrebbe vedere l’uscita di scena della Pettinelli, con Arisa al suo posto, e Cuccarini e Zerbi a completare il team. Terzo scenario,  rimpasto, con Zerbi, Pettinelli e Arisa per il canto e Cuccarini che tornerebbe alla danza insieme ad Alessandra Celentano e a Veronica Peparini, con l’uscita di scena di Raimondo Todaro, magari perchè no,  pure lui figliol prodigo per un clamoroso ritorno a Ballando con le stelle (ma su questa opzione “pesa” il fatto della presenza di sua moglie Francesca Tocca ad Amici).

Tagged in:

Canale 5