Tre grandi donne della tv, della musica e dello spettacolo in viaggio un po’ alla Thelma e Luise ma soprattutto con grande divertimento. Stasera in tv giovedì 11 gennaio 2024 su Tv8 in prima serata, va in onda Quelle brave ragazze, lo show innovativo con la straordinaria partecipazione di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Le tre vip, per la prima volta su un canale in chiaro, partiranno insieme per un viaggio memorabile, dalla destinazione sconosciuta. Ma si tratta di una replica o nuove puntate? Scopriamolo insieme

Come si svolge Quelle brave ragazze: anticipazioni

Una volta arrivare all’aeroporto, Mara, Sandra e Orietta, partiranno per la loro vacanza. Le tre donne non sanno dove sono dirette, e scopriranno solo poco prima di iniziare l’avventura che la meta di questa edizione è la Spagna. Atterrate a Madrid, faranno prima un tour della città a bordo di un originale pulmino maculato rosa shocking, per poi dirigersi alla scoperta di Siviglia, Granada e Valencia. Nel corso del viaggio le tre amiche saranno chiamate anche ad affrontare delle prove utili a conoscere usi e costumi del posto, come: un selfie presso la cattedrale di Justo Gallego, uno dall’alto di una mongolfiera, e l’unica prova che non sono riuscite a superare, quello con il Santo Graal custodito nella cattedrale di Valencia.

Le parole delle tre protagoniste

Su questo nuovo format, Mara Maionchi ci ha ‘messo lo zampino, e a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “L’idea nasce da me. Avevo la curiosità di fare un viaggio con delle amiche della mia età, che stimo molto”. Le fa eco Orietta: “Io non ho mai fatto un viaggio da sola. E c’è stato un bel clima, da ‘gita scolastica’”. Sandra Milo ha invece voluto sottolineare l’armonia che si è creata: “All’inizio ero preoccupata, perché siamo tre protagoniste. C’era il rischio che qualcuna potesse rimanere nell’ombra. Invece è scattata la perfetta sintonia, un affetto vero e una solidarietà speciale”.

Quelle brave ragazze: nuove puntate o repliche

Cominciamo subito col dire che si tratta di una replica della prima edizione del programma andata in onda su Sky Uno dal 19 maggio al 23 giugno 2022. E poi proposta in prima tv in chiaro su TV8 lo scorso gennaio 2023.

Tagged in:

TV8