Tutto pronto su Italia 1 per la seconda puntata del 2023 de Le Iene. Il programma iconico che da tre decenni tiene banco sulla rete Mediaset, torna questa sera, martedì 17 gennaio, con nuove inchieste su temi scottanti di attualità, tanti servizi e satira. Al timone della trasmissione ancora una volta la coppia formata da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, sempre accompagnati da Max Angioni ed Eleazaro Rossi col ruolo di mattatori comici. Di seguito, le anticipazioni della nuova puntata.

Le Iene: anticipazioni e ospiti di questa sera

Nella puntata di stasera, martedì 17 gennaio, stando a quanto si apprende dai profili social de Le Iene, si dovrebbe parlare dell’impegno di un coach olistico che tramite la ‘liberazione emozionale’ si propone di dare “aiuto le donne confuse e bloccate, senza una direzione precisa, a riprendere in mano con decisione la loro vita”. Un ritorno su un argomento già trattato che dovrebbe essere però approfondito ulteriormente nel corso della puntata di stasera, dove si potrebbe anche parlare delle vicende legate alle molestie subite dalle clienti del coach. Spazio anche alla professoressa di Rovigo, nota per aver denunciato i suoi 24 studenti dopo averle sparato in classe con un fucile ad aria compressa, riprendendo poi la scena e postandola sui social. Inoltre gli inviati de Le Iene incontreranno un immobiliarista, per capire se sarebbe disposto ad affittare a: “Migranti, turisti ed escort case che ha preso in affitto senza pagare”. Infine, nel corso della puntata, il comico Max Angioni si soffermerà su un argomento di grande attualità in questo periodo: la legalizzazione della marijuana a New York.

Dove vedere Le Iene: canale, orario, streaming

Le puntate di Le Iene vanno in onda il martedì sera su Italia 1 alle ore 21.20. Il programma è visibile anche in streaming, live e on-demand, sul portale Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Tagged in:

Italia 1