Stefano De Martino è ormai diventato per la Rai un volto riconoscibile, con una continua crescita di spazio è responsabilità. Sui palinsesti, oltre che per i tradizionali appuntamenti di Bar Stella e Made In Sud, spicca anche uno Stefano De Martino Show, è stato proprio lo stesso showman a chiarire nella nostra intervista in esclusiva di cosa parlerà in questo nuovo appuntamento sulla rete pubblica

“Stefano De Martino Show è un titolo provvisorio, lo cambieremo e saranno due serate in cui il protagonista sarà il Natale”, ha subito spiegato con il sorriso, aggiungendo:

Io sono un tipo tradizionale, dopo il cinepanettone. vorrei coniare il telepandoro. Spero sia il primo di una serie di appuntamenti annuali con la famiglia. Si canterà e ballerà con tantissimi ospiti.

Il ragazzo che ha iniziato la carriera ad Amici è ora un veterano del piccolo schermo: “Sono cresciuto? Di altezza magari (ride ndr). Io ho 33 anni, la media dei conduttori con la patente è 60 km h. Ho ancora 27 anni di gavetta e mi diverto”. Diventa più serio quando gli sottolineiamo come le responsabilità in azienda stanno aumentando:

Non so se per la Rai sono un punto di riferimento. Sicuramente sono un volto di casa, fa parte un po’ della mia carriera avendo iniziato molto giovane. Sono grato alla Rai e felice di aver contribuito a questo percorso. Ho trovato la mia vera identità artistica, mi diverto e li ringrazio.

Stefano De Martino, nella nostra intervista, è molto onesto quando ci confessa come sia cambiata la sua vita e gli obiettivi professionali nel corso degli ultimi anni:

Non sognavo questo quando ho iniziato, è un continuo aggiornamento quando si parla di sogni. Ho riempito il cassetto e poi l’ho dovuto svuotare per metterci quelli nuovi che sono arrivati. Non pensavo di arrivare fino a qui e di diventare questa cosa che sono diventato. Mi sono sempre prefissato di cambiare e questo è un passaggio del processo.

Stefano De Martino senza fede al dito: riesplode il gossip con Alessia Marcuzzi

Noi abbiamo avuto modo di osservare da vicino Stefano De Martino, che è arrivato sul red carpet a Napoli senza la fede di Belen Rodríguez. Una crisi totale con la compagna che il mattino dopo ha rimosso l’ultimo selfie insieme. Ma cosa potrebbe aver scatenato la sua reazione? La presenza di Alessia Marcuzzi, con cui negli anni era stato attribuito al conduttore un flirt e con cui è parso estremamente complice, seduto tra l’altro al suo fianco in platea. Stefano De Martino è sempre più l’uomo copertina in tutti i sensi.

 

Thomas Cardinali

Tagged in:

Rai 2