Torna l’appuntamento del venerdì sera su Rai 1 con Top Dieci (7 maggio), il game show condotto da Carlo Conti che vede sfidarsi in ogni settimana due squadre composte da celebrità che dovranno indovinare classifiche di ogni tipo. Quella in programma stasera in tv sarà la terza puntata dell’edizione 2021: ecco gli ospiti, le anticipazioni e le coordinate televisive del varietà-gioco che vi farà scoprire curiosità di ogni tipo sui gusti, gli usi e le abitudini degli italiani.

Top Dieci (7 maggio) anticipazioni e ospiti

Stasera in tv ancora una volta vedremo sfidarsi a suon di classifiche i sei vip scelti da Carlo Conti per comporre i due team che giocheranno nella terza puntata stagionale di Top Dieci (7 maggio). I componenti delle squadre sono stati ufficializzati ieri con un post sui social ufficiali del programma: da una parte ci saranno “Le tre grazie”, gli imitatori Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani; dall’altra giocheranno “Le divine”, le “abitué” dei salotti televisivi Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e Orietta Berti.

Top Dieci - Gli ospiti di stasera 7 maggio

Top Dieci – Gli ospiti di stasera 7 maggio

Come anticipato, il format del programma prevede una sfida divertente e spensierata con lo scopo di “stilare” le classifiche giuste su temi di ogni tipo: dalla musica allo sport, dal cinema agli usi e costumi abitudini degli italiani.
Come sempre, Carlo Conti accoglierà in studio anche un ospite musicale di primissimo livello. Se la scorsa settimana ad allietare il pubblico di Rai 1 fu Umberto Tozzi, stasera a Top Dieci sbarcherà la mitica rocker Gianna Nannini.

Gianna Nannini - Ospite stasera da Carlo Conti

Gianna Nannini – Ospite stasera da Carlo Conti

Top Dieci stasera in tv: canale, orario, diretta streaming, come rivedere la puntata su RaiPlay

La terza puntata stagionale di Top Dieci 2021 è in programma oggi – venerdì 7 maggio – su Rai 1 a partire dalle ore 21.20, subito dopo l’appuntamento quotidiano con il quiz show Soliti Ignoti di Amadeus. La diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sono disponibili sulla piattaforma RaiPlay da pc, tablet e smartphone.

Tagged in:

Rai 1