Ospiti vip, la solita simpatia di Amadeus e una pioggia di milioni da distribuire in tutto il Paese. Questo l’allettante menù del prime time di Rai 1 che oggi 6 gennaio 2021, come da tradizione nel giorno della Befana, propone lo speciale di Soliti Ignoti dedicato all’estrazione dei premi della Lotteria Italia. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni e le celebrità che parteciperanno al game show in cui verranno annunciati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell’estrazione finale che assegnano fino a 5 milioni di euro.

L’estrazione della lotteria stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con la Befana supermilionaria 2021 è in programma stasera in tv (mercoledì 6 gennaio) subito dopo il Tg1 della sera, intorno alle ore 20.40. Lo show Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia in diretta tv durerà circa 4 ore e sarà disponibile anche in live streaming sul portale Raiplay. Allo stesso indirizzo, i ritardatari potranno rivedere la puntata integrale a partire da domani in modalità streaming on-demand gratuito.

Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: anticipazioni e ospiti vip

Per il sesto anno consecutivo, sarà il popolare show di Amadeus la trasmissione associata all’estrazione dei biglietti vincenti della storica lotteria nazionale. La puntata evento Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia sarà caratterizzata dalla presenza di tanti gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso di una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Parteciperanno stasera allo show di Amadeus:  Mara Venier, Lino BanfiNino FrassicaBeppe Fiorello e l’oroscopo del 2022 di Paolo Fox. Spazio, inoltre, a volti giovani e di successo delle serie tv made in Rai come Matilde Gioli e Gianmarco Saurino, che dal 13 gennaio saranno in onda con la seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani, e Francesca Chillemi, che il pubblico rivedrà prossimamente in Che Dio ci Aiuti.

Alcuni di loro giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” che stavolta avrà un fine benefico: in caso di vittoria, infatti, il montepremi sarà devoluto in beneficenza. Altri invece saranno tra le identità da svelare per poi partecipare al game dedicato alla Lotteria Italia. Spazio inoltre anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento per celebrare nel migliore de modi la tradizione della Befana che stasera su Rai 1 porterà in regalo ad alcuni fortunati un regalo milionario.

VIDEO – Amadeus presenta lo speciale Soliti Ignoti (6 gennaio)

Tagged in:

Rai 1