Questa sera – 26 marzo 2022 – Rai 1 propone l’ultima uscita serale dei Soliti Ignoti, il game show di Amadeus che la settimana scorsa ha sostituto nel prime time del sabato sera l’altro programma-gioco della prima rete, Affari tuoi – Formato famiglia, tornato nella sua consueta collocazione preserale. Il gioco delle identità nascoste sarà protagonista oggi nell’ultima puntata lunga serale che accompagnerà il pubblico fin verso la mezzanotte; sabato prossimo Rai 1 metterà in palinsesto lo speciale Eredità dedicato all’Ucraina, mentre la settimana successiva dovrebbe partire la nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta.

I soliti Ignoti in prima serata: le anticipazioni e gli ospiti (26 marzo)

Quello in programma stasera, dunque, sarà l’ultimo appuntamento in prime time coi Soliti Ignoti, uno degli evergreen della tv italiana che da anni macina ascolti sia nelle puntate in fascia preserale che negli speciali in prima serata. Il programma ha bisogno di poche presentazioni, visto che è un pilastro del palinsesto di Rai 1 da oltre un decennio. Il format del gioco prevede otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio in denaro. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta: più identità si indovinano, più cresce il montepremi che può arrivare fino a 250mila euro.

Come da prassi, la puntata di stasera vedrà protagonisti diversi ospiti che giocheranno insieme ad Amadeus. I concorrenti vip stasera ai Soliti ignoti – il ritorno saranno in coppia l’attrice Maria Chiara Giannetta insieme a Maurizio Lastirco.

I soliti ignoti oggi in tv su Rai 1: orario, canale, streaming

L’appuntamento con Soliti Ignoti – Speciale è in programma oggi – sabato 26 marzo 2022 – in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25. Affari tuoi formato famiglia, tuttavia, non verrà eliminato del tutto ma semplicemente anticipato. Dopo l’esperimento in prima serata, infatti, il gioco dei pacchi è infatti tornato nella sua fascia oraria originale delle 20.35, subito dopo l’edizione serale del Tg1. Entrambe le trasmissioni sono disponibili in streaming live e on demand da pc, tablet e cellulare disponibile sul sito Raiplay.

Tagged in:

Rai 1