La trasmissione condotta da Marco Liorni Reazione a Catena continua a far parlare: dopo le polemiche scaturite dalla definizione di “borsetta” degli apprezzatissimi Dai e Dai, oggi è il giorno dei Lenticchia Boys che hanno perso il titolo venendo eliminati dal programma. Il trio pugliese era riuscito a inanellare un’ottima serie di vittorie, ma non sono riusciti a far breccia negli affetti del pubblico che da alcuni giorni si lamenta della scarsa bravura delle squadre in gara. A posto dei Lenticchia Boys si sono affermati come nuovi campioni i Fichi Mandorlati: chissà se questo nuovo trio riuscirà a conquistare il cuore dei telespettatori.
Lenticchia Boys eliminati da Reazione a Catena: le reazioni social
Fabrizio, Corrado e Germano, i Lenticchia Boys, ieri sera mercoledì 6 settembre sono stati eliminati dai Fichi Mandorlati a Reazione a Catena. Dopo una serie di ottime vittorie e una buona accoglienza da parte del pubblico, con il passare del tempo e dopo aver conquistato alcune succulenti vincite i fan della trasmissione di Marco Liorni hanno iniziato a lamentarsi riscontrando uno scarso livello di gioco. Sicuramente non è e non sarà facile far dimenticare i Dai e Dai, i tre giovani che hanno conquistato il record di numero di puntate vinte. Nel gioco L’Intesa Vincente, infatti, sono sempre pochissime le parole azzeccate dalle squadre in sfida, diversamente da quanto fatto in precedenza dagli amatissimi ragazzi dei Dai e Dai che, spesso, arrivavano addirittura ad conquistarne venti. E su Twitter continuano ad apparire commenti di critica. Le proteste, però, non si fermano a questo apprezzato game: anche l’Ultima Catena, il gioco finale, ha subito dure contestazioni a causa di associazioni troppo tirate, improbabili o difficili: i maggiori accusati? Ovviamente gli autori del programma.
I nuovi campioni: i Fichi Mandorlati
Arrivano sempre dalla Puglia i nuovi campioni di Reazione a Catena: si tratta di Antonella, Stefano e Stefania, membri della squadra i Fichi Mandorlati, ovvio omaggio alle proprie origini. I ragazzi sono arrivati all’Ultima Catena con un bel montepremi, ma nonostante una parola da indovinare più facile rispetto a quelle delle ultime puntate, non sono riusciti a portare a casa la vincita in denaro a causa di un ripensamento dell’ultimo minuto.