Dopo essere tornato in onda ogni giorno in access time dallo scorso 31 ottobre – raccogliendo il testimone da Reazione a Catena – l’Eredità sbarca nella prima serata di Rai 1 con una puntata speciale. Stasera in tv, mercoledì 2 novembre 2022, Flavio Insinna sarà infatti al timone di “L’Eredità, una sera insieme”, un appuntamento all’insegna della solidarietà con concorrenti vip pronti a giocare a fin di bene. Ecco tutte le anticipazioni della serata: giochi, ospiti, concorrenti e coordinate per seguirla in TV e streaming.

L’Eredità, una sera insieme: anticipazioni

Dagli abbinamenti alle date, dal Triello alle novità Chi, come cosa e La stoccata senza dimenticare la mitica ghigliottina, da sempre il marchio distintivo del programma. Ci saranno tutti i giochi storici nella puntata evento “L’Eredità, una sera insieme”, totalmente votata alla solidarietà: l’eventuale montepremi vinto sarà infatti donato in beneficenza a sostegno di bambine e tutto il mondo per UNICEF.

Gli ospiti di Flavio Insinna

In quanto serata speciale, i concorrenti del quiz show di Rai 1 saranno personaggi famosi. Insieme al conduttore Flavio Insinna ci saranno 8 vip pronti a mettersi in gioco per laurearsi campioni di questa puntata evento, ma soprattutto per alzare il montepremi e devolvere quanti più fondi possibile a una buona causa. Ecco chi sono:

  • Serena Autieri
  • Cesare Bocci
  • Gabriele Cirilli
  • Gabriele Corsi
  • Nek
  • Francesco Paolantoni
  • Stefania Sandrelli
  • Ema Stokholma

Oltre al game vero e proprio, questo appuntamento in prime time offrirà anche parentesi di entertainment puro, con protagonisti i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia che accompagneranno Insinna durante tutto l’arco della puntata fino al gioco finale, l’ormai iconica ghigliottina.

L’Eredità oggi in tv su Rai 1: orario, canale, streaming

L’appuntamento con lo speciale Eredità Una sera insieme sarà trasmesso oggi – mercoledì 3 novembre 2022 – in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25. L’intera puntata sarà disponibile inoltre in streaming live e on demand da pc, tablet e cellulare disponibile sul sito Raiplay.

Tagged in:

Rai 1