Giulia Salemi non si ferma più e sarebbe addirittura pronta a prendere la guida di un nuovo programma su Italia 1. L’influencer italo-persiana sembrerebbe dunque inarrestabile e con la strada ormai piana spianata sul piccolo schermo. Proprio nelle ultime ore le indiscrezioni di Diva e Donna parlano infatti di una sua ospitata da Amadeus a Sanremo 2023, dove dovrebbe parlare della condizione delle donne in Iran. Dopo il palco dell’Ariston, quindi, per Giulia Salemi sarebbe già definito il prossimo passo: la conduzione di un nuovo game show in onda su Italia 1 per la prossima stagione televisiva.

Giulia Salemi: un nuovo programma?

A poche ore dalle voci sulla serata da ospite a Sanremo 2023 su Rai 1, ecco dunque subito un’altra indiscrezione su Giulia Salemi: stando al settimanale Vero, l’influencer italo-persiana sarà al timone di un nuovo game show su Italia 1 la prossima primavera. Un bel colpo per Giulia, che tra neanche un mese dovrebbe essere alla 73esima edizione del Festival di Sanremo per parlare della condizione femminile in Iran. Di origini iraniane (sua madre è nata a Teheran), l’influencer ha sempre avuto a cuore l’argomento, di cui ha parlato anche al Gf Vip e a Le Iene, così come alla Camera dei Deputati dopo l’arresto e uccisione di Mahsa Amini.

La carriera televisiva

Giulia Salemi sembra dunque aver spiccato il volo in tv. La fidanzata di Pierpaolo Petrelli sta vivendo un momento magico dal suo debutto al Grande Fratello Vip del 2020, imponendosi come una delle influencer più seguite e amate: dopo le esperienze in radio e la conduzione su La5 di Salotto Salemi, si parla del nuovo game show su Italia 1, ma anche di un possibile ruolo di opinionista alla prossima edizione del Gf Vip, visti i probabili addii di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti al reality show di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tagged in:

Italia 1