Una bella promozione in una stagione da record. L’Eredità, l’amatissimo quiz show del preserale di Rai 1, è sbarcato ancora una volta in prima serata con due puntate speciali a tema Sanremo (settimana scorsa) e Tv. Tra ospiti prestigiosi, super campioni delle scorse edizioni e giochi storici ripescati per l’occasione, Marco Liorni che a settembre ha raccolto l’eredità del game show. mette alla prova i concorrenti sugli oltre 70 anni di storia della televisione e in particolare della Rai. Vediamo tutte le anticipazioni e soprattutto chi giocherà e per cosa.

L’Eredita speciale “Viva la Rai” in prima serata con Marco Liorni

È “Viva la Rai” il secondo e ultimo dei due appuntamenti speciali de “L’Eredità”, il game show condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, in onda sabato 16 marzo alle 21.30 su Rai 1. Marco Liorni ha raccolto la pesante eredità della conduzione del quiz show più visto degli italiani dallo scorso 2 gennaio succedendo ai vari AmadeusCarlo Conti, del compianto Fabrizio Frizzi e in ultimo di Flavio Insinna.

L’Eredità speciale Viva la Rai: gli ospiti di Marco Liorni (23 marzo)

A giocare insieme a Marco Liorni ci saranno sei ospiti vip nei panni di concorrenti: Giacomo Giorgio, Elisa Isoardi, Giancarlo Magalli, Gigi Marzullo, Paola Perego, Ciro Priello, Fabio Balsamo e Max Tortora, che giocheranno e lotteranno per conquistare il montepremi finale che sarà, infatti, interamente devoluta in beneficenza ai Salesiani per il Sociale.. I protagonisti della scossa sono Raul Bova, Giancarlo Magalli e Gigi Marzullo, e non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, tra i quali la performance canora di Bianca Guaccero.

L’Eredità – speciale Sanremo: ghigliottina a montepremi in beneficienza

La serata è l’occasione per celebrare i 70 anni della tv di stato, i suoi protagonisti e ripercorrere le tappe salienti di un percorso che ha fatto la storia del costume e dello spettacolo italiano.Dagli abbinamenti alle date, dal Triello alle novità Chi, come cosa e La stoccata senza dimenticare la mitica ghigliottina, da sempre il marchio distintivo del programma. Ci saranno tutti i giochi storici nella puntata eventoin onda stasera. I sei vip si sfideranno per conquistare il montepremi finale e vincere la sfida finale della “Ghigliottina”.

Dove vedere Liorni stasera in tv e in streaming

L’appuntamento con la puntata de L’Eredità Serata Sanremo è in programma stasera in tv sabato 16 marzo. Lo show inizierà a partire dalle ore 21.30 e sarà disponibile anche in streaming (in diretta e successivamente on-demand) sul portale web RaiPlay.

VIDEO – L’Eredità – Liorni: il gioco della Ghigliottina

Tagged in:

Rai 1