Con il nuovo anno il game show più pazzo ma anche più amato dal pubblico di Canale 5 torna in onda. Stiamo ovviamente parlando di Avanti un altro! La nuova edizione, la dodicesima, andrà in onda a partire da oggi martedì 2 gennaio 2024 e ci terrà compagnia fino alla primavera. Un’ora al giorno tra giochi e i personaggi più bislacchi del mega mini mondo per ridere e distrarsi in compagnia del suo ideatore e conduttore Paolo Bonolis spalleggiato come solito da Luca Laurenti. Vediamo le novità di questa stagione, con le conferme e i nuovi ingressi nel cast.

Avanti un altro, tutte le novità nel cast

Ritroviamo Miss Claudia (Claudia Ruggeri) al timone del surreale “salottino”, in cui si alterneranno, oltre alla regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, insieme alla “moglie” Giorgia Pianta, gli storici Fitness, Horror, XXXL, e molti altri personaggi.

Tantissime le sorprese di questa edizione: torna la Bonas Paola Caruso, che si alternerà con la new entry Ilaria Gallozzi, mentre il Bonus Andrea De Paoli si avvicenderà nel corso delle puntate con lo “storico” Daniel Nilsson. Inoltre, nel ruolo di Bona Sorte, arriva Viviana Vizzini, mentre Greta Cianfano vestirà i panni della Hostess.

Da quest’anno in studio ci sarà il “suggeritore”, una persona del pubblico, scelta dal conduttore, che potrà essere consultata un’unica volta.

Quando e dove vederlo

Avanti un altro! andrà in onda a partire dal 2 gennaio 2024, su Canale 5 alle 18:45 e terminerà verso il periodo primaverile. Sarà possibile vederlo in streaming su Mediaset Infinity.

Il game show Avanti un altro!

Il game show Avanti un altro!

 

Tagged in:

Canale 5