Stasera in tv, su LA5 con inizio alle 21.10 e in streaming su Mediaset Play, appuntamento con le emozioni per tutta la famiglia. La prima serata, infatti, presenta Windstorm 4 – Il vento sta cambiando, film di avventura girato in Germania nel 2019 nonchè quarto capitolo della saga cinematografica che ha per protagonisti la giovane Mika e il cavallo Windstorm. Su IMTV abbiamo già parlato delle pellicole precedenti: Windstorm – Liberi nel vento, Windstorm 2 – Contro ogni regola e Windstorm 3 – Ritorno alle origini.

La trama di Windstorm 4 – Il vento sta cambiando

Colpi di scena, emozioni, sentimenti ed imprevisti sono gli ingredienti di questo film di avventura, ben amalgamati per un intrattenimento discreto e avvincente. Protagonisti della pellicola sono come sempre Mika ed il suo cavallo Windstorm, duramente provati da un incidente che li ha coinvolti. A fare da scenario alle loro avventure c’è Kaltenbach, del cui si futuro si preoccupano la nonna di Mika, Maria, e Samuel Kaan che, alla fine, decidono di avvalersi dell’aiuto di Isabell, ambiziosa e tutt’altro che simpatica. La situazione, però, non migliora e niente va come tutti si aspettano o, quantomeno, sperano. L’improvviso arrivo di Ari inverte la tendenza delle cose e persino Windstorm sembra beneficiare di un positivo effetto determinato dalla nuova, benefica presenza…

Amber Bongard e Marvin Linke - Windstorm 4

Amber Bongard e Marvin Linke – Windstorm 4

Il cast di Windstorm 4

Come tutte le pellicole basate sulla presenza di un animale e sul suo rapporto con i bambini protagonisti, anche Windstorm 4 – Il vento sta cambiando affascina per il magico rapporto che si instaura tra lo splendido cavallo nero e Mika. L’avventuroso film, diretto da Theresa von Eltz e prodotto nel 2019 con il titolo originale Ostwind: Aris Ankunft, ha un nutrito cast: tra i gli interpreti ci sono Luna Paiano (Ari), Hanna Binke (Mika), Marvin Linke (Samuel) e Lili Epply (Isabell).

Tagged in:

Canale 5, Italia 1, La5