Wedding Every Weekend è il film per la tv proposto questa sera – domenica 26 febbraio – nel prime time di La5. Si tratta di una commedia romantica del 2020, diretta da Kevin Fair e con protagonisti gli attori Kimberly Sustad e Paul Campbell, uno degli ultimi prodotti di Hallmark Channel, il canale via cavo a stelle e strisce specializzato in film sentimentali a lieto fine.
Per chi vuole saperne di più, ecco le info principali sulla pellicola: dalla trama, al cast completo, fino al trailer ufficiale.
Wedding Every Weekend, la trama
Quando si apre la stagione delle cerimonie, gli sconosciuti Nate e Brooke partecipano agli stessi quattro matrimoni, in quattro fine settimana di fila. Lui è un restauratore d’auto d’epoca, lei una fisioterapista. Entrambi non hanno un partner, e soprattutto non lo cercano. Brooke ha appena rotto con Colin, il che rende la sua vita professionale abbastanza imbarazzante perché sono ancora soci in affari; Nate, invece, ha ancora il morale sotto i tacchi dopo la fine della sua ultima relazione, naufragata poco prima di salire all’altare. Tutti e due detestano partecipare ai matrimoni da soli, perché al tavolo dei single i discorsi sono troppo deprimenti e l’atmosfera è quasi disperata. Per questo, decidono di fingersi “compagni di matrimonio“: così facendo potranno partecipare alle cerimonie in santa pace, senza che nessuno insista per trovar loro l’anima gemella. Col passar del tempo, e dopo alcuni party nuziali trascorsi insieme, la loro amicizia di convenienza diventa qualcosa di più profondo. Nate e Brooke iniziano a innamorarsi, ma nessuno dei due si rende conto di cosa prova l’altro…
Cast
Questo il cast completo del film Wedding Every Weekend, in onda stasera in tv su La5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity (tra parentesi il personaggio interpretato dall’attore):
- Kimberley Sustad (Brooke Etheridge)
- Paul Campbell (Nate Thomas)
- Brandi Alexander (Ginny)
- Jaime M. Callica (Greg)
- Geoff Gustafson (Dan)
- Peter Benson (Colin)
- Malcolm Stewart (Leo)
- Karen Kruper (Lydia)
- Nicole Major (Gretchen)
- Carmel Amit (Vicky)
- Klarc Jerome Wilson (Scott)
- Chris Ippolito (Will)
- Ryan Rosery (Kingston)
- Karen MacKenzie (Nina)
- Makayla Moore (Amanda)
- Patti Allan (Mary)