A quasi 70 anni suonati, Jackie Chan torna a vestire i panni del protagonista in un nuovo action movie tutto adrenalina e inseguimenti in giro per il mondo, dall’Africa misteriosa alla scintillante Dubai. Il re delle arti marziali applicate alla cinematografia è infatti la stella di Vanguard – Agenti Speciali (2020), il film che troverete oggi in tv – lunedì 10 giugno 2024 – in prima visione sul 20: ecco la trama, il cast e il trailer della pellicola.

Vanguard – Agenti Speciali: la trama, lunedì 10 giugno

Tang Huangting è il fondatore di un’agenzia di sicurezza segreta conosciuta come Vanguard, che offre i suo servizi per proteggere clienti VIP d’ogni tipo, incluso il milionario cinese Qin Guoli, il cui business nel commercio di armi lo ha reso il bersaglio di Omar, il figlio di un terrorista ucciso dall’esercito britannico grazie alla collaborazione decisiva dell’uomo d’affari.

Con l’aiuto di Broto, il leader dei “Lupi Artici”, una banda di mercenari spietati e sanguinari, Omar fa rapire Qin e sua moglie. Quindi entra in scena la squadra di Vanguard, che oltre a lavorare per liberare Qin dovrà anche proteggerne la figlia Fareeda, che si trova in Africa. Inizia dunque una guerra senza esclusione di colpi tra gli agenti di Vanguard contro Omar e Broto ambientata tra l’Africa e il Medio Oriente fino a Dubai, il luogo dove avrà luogo una resa dei conti spettacolare e dal finale mozzafiato…

Il cast completo

Questo il cast del film Vanguard – Agenti speciali:

Jackie Chan: Tang Huating
Ruohan Xu: Fareeda
Yang Yang: Lei Zhenyu
Miya Muqi: Mi Ya
Can Aydin: Silver Fox

Tagged in:

20, Italia 1