L’appuntamento oggi è tutto da ridere con l’ultimo atto di una trilogia che, a suo modo, ha rivoluzionato il genere della commedia cinematografica. Stasera in tv (giovedì 10 giugno) su Italia 1 alle 21.20 va in onda Una notte da leoni 3, commedia del 2013 dalla trama semplice e ricca di azione che garantisce un intrattenimento divertente e che chiude il cerchio delle involontarie, disastrose avventure del gruppo di amici più pazzi del cinema. Il film in programma in tv stasera potrà essere seguito anche in contemporanea diretta streaming sul sito e sull’app Mediaset Play.

La trama di Una notte da leoni 3 questa sera in tv

Una notte da leoni 3 (10 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Una notte da leoni 3 (10 giugno) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Gli amici di sempre Phil, Stu e Doug conducono ormai un esistenza tranquilla. Archiviate le feste di addio al celibato puntualmente finite in tragicomici eventi e raccontate nel primo e nel secondo capitolo della trilogia, i tre uomini vivono serenamente lontano da rapimenti, contatti malavitosi e sparatorie. La sola nota stonata del gruppo rimane Alan che, totalmente privo di senso del dovere, non assume i suoi farmaci rimanendo così in preda ai suoi istinti peggiori. Vivere senza limiti, però, lo porta sul baratro di una crisi personale che lo spinge a chiedere l’aiuto necessario proprio ai suoi amici. Una circostanza seria e lontana dal poter diventare fonte di guai, almeno in teoria, visto che l’occasione di ritrovo dei quattro amici scatena un susseguirsi di avvenimenti on the road che li porta a concludere quello che era iniziato a Las Vegas. Il finale un po’ a sorpresa non risparmia imprevisti e colpi di scena come tutta la pellicola, del resto. Si ride e si riflette mentre si assiste allo spettacolo di un’altra “una notte da leoni”.

Il cast del film oggi in tv e live streaming (10 giugno)

Todd Phillips alla regia dirige quattro protagonisti ormai padroni del proprio ruolo: Bradley Cooper (A Star is BornAppuntamento con l’amoreJoy) è Phil Wenneck, Ed Helms (2 gran figli di…) è Stu Price, Justin Bartha è Doug Billings e Zach Galifianakis è Alan Garner. A loro è affidata lo sviluppo della storia del tanto voluto terzo ed ultimo capitolo della saga, dalla trama del tutto diversa dai due precedenti, ma comunque imprevedibile e divertente.

Una notte da leoni 3 - L'ultimo capitolo della saga cinematografica

Una notte da leoni 3 – L’ultimo capitolo della saga cinematografica

Una notte da leoni 3: il trailer in italiano – VIDEO