Charles Whitley viaggia nel tempo dal 1903 al 2020, dove incontra Megan Turner e vive un Natale sorprendente del 21° secolo. E’ il plot generale del film stasera in tv su Rai 2: Un Natale senza tempo (2020) una commedia romantica diretta da Ron Oliver con protagonisti gli attori Erin Cahill e Ryan Paevey. Si tratta di una produzione direct-to-video realizzata da Hallmark Channel, il canale americano specializzato in film a tema natalizio. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer.

La trama del film Un Natale senza tempo

Megan Turner è una donna innamorata del passato. Lavora come guida turistica in una bellissima dimora storica, racconta ai visitatori del suo affascinante proprietario, Charles Whitley, un inventore e uomo d’affari che nel 1903 è passato dalla povertà alla ricchezza per poi scomparire nel nulla senza lasciare traccia.

Charles è sempre stato incuriosito dal futuro. Semplicemente non si sarebbe mai aspettato di andarci. Ma nell’anno 1902, mentre prova a riparare un antico orologio natalizio che si è aggiudicato all’asta, viene trasportato nel ventunesimo secolo, con la sua casa addobbata per il Natale e invasa da perfetti sconosciuti.

Charles è determinato a trovare un modo per far ritorno al suo tempo, soprattutto quando scopre cosa è successo dopo la sua partenza. Viene a sapere, infatti, che la sua azienda è fallita e che la sua fidanzata si è sposata con un suo acerrimo nemico. Ma quando Megan gli fa conoscere le meraviglie dell’epoca moderna – degli smartphone ai internet, dalla pizza e alle attuali tradizioni natalizie – il viaggiatore nel tempo inizia ad apprezzare l’era in cui è piombato. Inoltre, tra lui e Megan nasce una simpatia che potrebbe diventare qualcosa più importante. Basterà a fargli scegliere di tagliare i fili con la sua epoca restando nel 21esimo secolo?

Il cast

Questo il cast completo di attori e personaggi del film Un Natale senza tempo (titolo originale: A Timeless Christmas) stasera in tv su Rai 2 (23 dicembre).

  • Erin Cahill: Megan
  • Ryan Paevey: Charles Whitley
  • Zahf Paroo: Dan
  • Brandi Alexander: Amber
  • Karen Kruper: Sharon
  • Michael St. John Smith: Greg
  • Nelson Wong: Kenny Kwon
  • Kerry James: Nathan

Un Natale senza tempo stasera in tv e in streaming (23 dicembre)

Il film Un Natale senza tempo oggi andrà in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 (durata: 85 minuti). La pellicola romantica/natalizia potrà essere seguita anche in diretta streaming sul portale ufficiale RaiPlay.

Il trailer ufficiale

Tagged in:

Rai 2