Continua con un nuovo appuntamento il ciclo “Destinazione amore” di Rai 1, con film romantici dove i protagonisti prendono coscienza dei propri sentimenti e ritrovano sé stessi. Questa sera, mercoledì 5 luglio, vedremo in particolare Un amore in fondo al mare (“Hidden Gems” in originale), una commedia sentimentale americana del 2022 diretta dal regista Maclain Nelson. Ecco trama e cast del film.

La trama del film Un amore in fondo al mare

Addie sta aiutando sua sorella Kate a organizzare il suo matrimonio che si svolgerà in un lussuosissimo resort alle Hawaii e della quale proprio lei sarà damigella d’onore. Durante una lezione di sup-yoga, Addie perde l’anello che la nonna Helen le aveva regalato. Simbolo dell’amore incondizionato dei suoi nonni, l’anello è talmente importante per Addie che decide di assumere Jack, marinaio e istruttore di immersioni, per ritrovarlo. Tra i due inizialmente non c’è grande intesa: nonostante il certificato di sub di Addie, l’uomo abituato a una vita indipendente e solitaria non vuole collaborare con lei ma portare avanti il lavoro da solo. Nonostante le divergenze, i due riescono a trovare un compromesso e, immergendosi nelle meravigliose acque delle Hawaii, Addie scopre le meraviglie dell’Isola. Nonostante un inizio un po’ turbolento, i due poco alla volta, cominciano a capire di avere molto in comune.

Il cast del film Un amore in fondo al mare questa sera su Rai 1

La protagonista “Addie” è interpretata dall’attrice statunitense Hunter King, già nota per aver preso parte a diversi film e serie tv come Hollywood Heights – Vita da popstar, Febbre d’amore e Life in Pieces. Accanto a lei, nel ruolo dell’insegnante di sub “Jack” troviamo l’attore naturalizzato canadese Beau Mirchoff, anche lui già molto noto grazie a serie tv e film come Sono il Numero Quattro, Diario di una nerd superstar e Flatliners – Linea mortale.

Al cast si aggiungono anche Eliza Hayes Maher nel ruolo di “Kate”; Jordan Matlock che interpreta “Nathan”; Diane Sargent nel ruolo di “Betty” e Brian Connors nei panni di “Robert”. Così come Isabelle Du, Marita de Lara, Adam Johnson e Joan Powers. Non mancheranno poi molti altri interpreti e personaggi divertenti, in un appuntamento del mercoledì assolutamente da non perdere.

Quando e dove vedere il film in prima tv e in streaming

L’appuntamento per la prima visione assoluta italiana del film Un amore in fondo al mare è per questa sera, mercoledì 5 luglio, alle ore 21:25 su Rai 1 e in parallelo in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1