Arriva su Rai 2 Tutti i sospetti su mio padre, il film di Annie Bradley uscito nel 2021 per la tv. In onda stasera, 31 marzo 2024 alle ore 21, la pellicola è basata sull’inquietante storia vera della morte dell’ex reginetta di bellezza Michele MacNeill, che nel 2007 aveva scioccato gli Stati Uniti: sarà la figlia Alexis a iniziare a dubitare del padre, il dottor Martin MacNeill, facendo crollare un intricato castello di bugie.

La trama di Tutti i sospetti su mio padre

Basato su una storia vera, Tutti i sospetti su mio padre racconta la storia del dottor Martin MacNeill, uno stimato medico, e della sua vita con la moglie Michele e i loro otto figli. Le loro vite verranno sconvolte quando, in seguito a un intervento di chirurgia, la madre morirà in circostanze sospette. Ad aggiungersi alla triste notizia, la decisione del dottor MacNeill di andare a convivere con la nuova compagna Gypsy, presentata ai figli come governante ma in realtà sua amante. Ancora sotto shock per la morte della madre e decisa a scoprire la verità, la figlia Alexis inizierà a non vedere di buon occhio le azioni del padre e a condurre indagini su di lui, portando a galla un’inquietante realtà.

Tutti i sospetti su mio padre, questa sera su Rai 2

Tutti i sospetti su mio padre, questa sera su Rai 2

Il cast del film con Tom Everett Scott, questa sera in Tv

Nel cast di Tutti i sospetti su mio padre troviamo Tom Everett Scott nei panni del dottor Martin MacNeill, Charisma Carpenter nei panni della moglie Michele e Anwen O’Driscoll in quelli della figlia Alexis. A interpretare Gypsy, la nuova compagna del dottore, l’attrice Nicola Correia Damude, mentre Alicia Johnston è Linda, la sorella della defunta.

Curiosità sulla pellicola Tutti i sospetti su mio padre

Tutti i sospetti su mio padre tratta del vero caso di Michele MacNeill, ex reginetta di bellezza morta a 50 anni in circostanze sospette dopo aver effettuato un intervento di chirurgia estetica. A voler far luce sulla sua morte, inzialmente considerata naturale, erano stati i figli della donna insieme alla zia Linda, i quali avevano richiesto ulteriori indagini sul corpo della donna. Una secondo esame tossicologico aveva infatti rivelato come MacNeill fosse morta dopo aver ingerito una combinazione di farmaci, risultata in arresto cardiaco.

Trailer e dove vederlo


Tutti i sospetti su mio padre andrà in onda stasera, 31 marzo 2024, su Rai 2 alle ore 21, e in streaming su RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2