Viene trasmesso oggi, 11 agosto, da Canale 5 il film “Tu mi nascondi qualcosa”. Una commedia in tre episodi (che si intrecciano) interpretata da un ricco cast che comprende Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Rocío Muñoz Morales. Il film vuole raccontare con toni leggeri segreti, bugie e misteri sui rapporti di coppia. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola: dal cast alla regia, dalla trama a dove è stato girato, fino alle informazioni per seguirlo in tv e in streaming.

Dove vedere Tu mi nascondi qualcosa: dove vederlo in tv e in streaming (giovedì 11 agosto 2022)

Tu mi nascondi qualcosa va in onda oggi, 11 agosto, su Canale 5 alle 21.20. Il film è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tu mi nascondi qualcosa: la trama

Film composto da tre episodi che si intrecciano.

  1. Titolari di un’agenzia investigativa non propriamente professionale, Valeria e suo padre Vittorio stanno seguendo la persona sbagliata e scoprono in tal modo che il clown Francesco e viene tradito dalla sua promessa sposa. L’uomo è vittima di depressione e per ricucire il rapporto con la compagna chiede aiuto proprio a Valeria. Ma forse si innamorerà di quest’ultima.
  2. Irene appare in tv e lancia un appello per la scomparsa del marito Alberto. Un ospedale contatta la donna e le comunica che l’uomo è ricoverato e, a causa di un incidente, ha perso la memoria. Giunta  sul posto Irene farà una scoperta sorprendente.
  3. Ezio e Linda formano una coppia che va d’amore e d’accordo. Lui non è gelose del lavoro della donna, attrice di film porno. Un giorno, però, l’uomo inizia a sospettare che tra la compagna e un suo collega ci sia più di un semplice rapporto professionale.

Tu mi nascondi qualcosa: location

Tu mi nascondi qualcosa è stato girato in Piemonte e più precisamente tra Cuneo e Torino. Alcune sequenze sono state invece realizzate a Cinecittà, Roma.

Tu mi nascondi qualcosa: cast

Giuseppe Battiston: Francesco
Sarah Felberbaum: Valeria
Rocco Papaleo: Alberto
Olga Rossi: Irene
Rocío Muñoz Morales: Jamila
Alessandro Tiberi: Ezio
Stella Egitto: Linda
Eva Robin’s: Pamela
Simon Grechi: Jacopo
Ninni Bruschetta: Vittorio, padre di Valeria
Federico Tolardo: Marco
Jonis Bascir: psichiatra

Tu mi nascondi qualcosa: regista e data di uscita

Tu mi nascondi qualcosa è diretto da Giuseppe Loconsole, già attore e qui al debutto da regista.
La sceneggiatura è invece firmata da Gianluca Ansanelli e da Tito Buffulini
Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche il 25 aprile 2018.

Colonna sonora 

La colonna sonora del film è stata realizzata dall’attore e conduttore Jonis Bascir, che nel film interpreta il ruolo dello psichiatra.

Il trailer ufficiale

code

Tagged in:

Canale 5