Chi cerca film in prima tv tra i programmi di stasera può virare su Rai 2, che propone il drama thriller inedito “Tra le pagine della pazzia” (titolo originale: Pretty Little Stalker), la storia di una scrittrice di successo che diventa l’oggetto dell’ossessione di una ragazza dal passato oscuro. Il film, diretto da Sam Irvin, uscito al cinema nel 2018, andrà in onda questa sera in tv per la prima volta sul piccolo schermo in chiaro dopo aver saltato a piè pari l’uscita sui canali satellitari: ecco allora tutte le notizie riguardo a trama e cast della pellicola in programma stasera in tv – giovedì 16 giugno 2021 – nel prime time della seconda rete pubblica.

Tra le pagine della pazzia - Stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming (16 giugno)

Tra le pagine della pazzia – Stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming (16 giugno)

Tra le pagine della pazzia oggi in prima tv su Rai 2: trama e cast (16 giugno)

Lorna (Nicky Whelan) è una celebre autrice che grazie alle sue esperienze, come quella del suo primo matrimonio, ha scritto libri auto-motivazionali che pur senza essere capolavori hanno ottenuto grandissimo successo. Non tutti la amano, però la sua vita scivola via serena e appagante insieme al figlio Mark (Parker Mack) e al secondo marito Harry. La sua esistenza apparentemente perfetta viene all’improvviso stravolta dall’apparizione di Mallory (Ashley Rickards), una ragazza affascinante e ambigua che nasconde un passato segreto e turbolento che la lega alla scrittrice: tempo addietro, infatti, dopo aver letto un libro di Lorna, Karen (la madre di Mallory) chiese la separazione a suo marito, che perse la testa e uccise prima lei e poi se stesso. Ossessionata da quei tragici ricordi, Mallory riesce a insinuarsi subdolamente nella vita della scrittrice seducendo suo figlio Mark e mandando in confusione suo marito Harry. Lorna capisce presto che Mallory è più pericolosa di quello che sembra e dovrà lottare con i denti per salvare la sua famiglia da un piano diabolico di vendetta mortale.

Tra le pagine della pazzia: dove vederlo in tv e in streaming

Tra le pagine della pazzia: dove vederlo in tv e in streaming

Canale, orario, diretta streaming e trailer in italiano

Stasera il film Tra le pagine della pazzia andrà in onda in prima tv a partire dalle ore 21.20 su Rai 2, ma sarà disponibile come di consueto per la visione in diretta streaming sul sito ufficiale Rai Play. Inoltre, potrete vedere in qualsiasi momento il thriller di Sam Irvin in streaming on-demand tramite il servizio a pagamento offerto dalle piattaforme Youtube e Amazon Prime Video.

Tagged in:

Rai 2