Stasera in prima tv Rai 2 propone il thriller diretto da Renaud Bertrand “Tra due madri” (titolo originale: Entre deux mères). Si tratta di un film francese del 2016 che gira attorno alla storia di una bambina rapita da una donna che la cresce come se fosse sua figlia: tra momenti d’angoscia e ricerche disperate, la madre naturale dopo 11 anni riuscirà a riabbracciarla ma si troverà davanti un adolescente che dovrà imparare a conoscere da zero. Scopriamo allora tutti i dettagli di trama e cast del thriller movie Tra due madri, la pellicola inedita che troverete tra i programmi in tv stasera – 18 giugno 2021: l’appuntamento è questa sera in prima tv alle ore 21.20 su Rai 2, il film sarà disponibile alla visione anche in diretta streaming su sito e app di Rai Play.

Tra due madri: stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming (18 giugno)

Tra due madri: stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming (18 giugno)

Tra due madri – La trama

La piccola Alice Leroy, a 4 anni, scompare mentre si trova in spiaggia. Dopo vane ricerche viene dichiarata annegata ma il suo corpo non viene ritrovato e Sarah, sua madre, in cuor suo continua a sperare che sia viva. Undici anni dopo, la donna vede una adolescente in un centro commerciale e crede di riconoscere i lineamenti di Alice. La segue, scopre che si chiama Laurie e, molto rapidamente, si convince che è davvero la sua bambina scomparsa anni addietro. Decide di avvicinarsi a lei davanti al suo palazzo, spiegandogli chi è. Stéphane, il padre della ragazza, la prende per pazza e sporge denuncia per molestie. Laure Chapel, l’ufficiale di polizia incaricato del caso, conduce l’indagine che darà ragione a Sarah: quella ragazza è davvero sua figlia, rapita da Jeanne Vivier che l’ha poi cresciuta con compagno Stéphane, che era all’oscuro del suo piano criminale. Sarah e suo marito David, quindi, dovranno imparare a conoscere l’adolescente che è diventata la loro piccola Alice, ora divisa tra l’affetto che prova per le sue due madri.

Tra due madri - Dove vederlo in tv e in streaming

Tra due madri – Dove vederlo in tv e in streaming

Tra due madri – Il cast

Nei panni di Sarah, la mamma alla disperata ricerca della sua figlia scomparsa, c’è l’attrice Odile Vuillemin, suo marito David invece ha il volto di François Vincentelli. Jeanne, protagonista del rapimento della bambina, è Armelle Deutsch, mentre Alice/Lorie è la giovane Marilyn Lima. Nel cast del film Tra due madri compaiono anche: Julie de Bona (Laura Chapel), Luna Lou (Camille), Igor van Dessel (Lucas), Constance Jérôme (Fausse Alice).

Il trailer ufficiale in lingua originale del film oggi in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Tagged in:

Rai 2