Una storia d’amore intensa ed emozionante è quella proposta questa sera, giovedì 11 aprile, su Rai 2 alle 21:20 con il film Time is up. La pellicola è del 2021 ed è diretta da Elisa Amoruso.

La trama di Time is up

Il film romantico in onda questa sera in prima tv racconta la storia di due persone totalmente agli antipodi. Roy è un ragazzo italo-americano che ha alle spalle un passato da dimenticare, fatto di traumi e problematiche varie: adesso vuole soltanto riuscire a ottenere una borsa di studio per il college attraverso la sua più grande passione, il nuoto. Vivien è una ragazza che viene da una famiglia perbene ed è fidanzata con Steve, all’apparenza conduce una vita tranquilla e felice ma in realtà non è così. Le strade di Vivien e Roy si incroceranno grazie a un gioco del destino e i due giovani non potranno fare a meno di innamorarsi perdutamente l’una dell’altro.

Il cast

I due protagonisti di Time is up Roy e Vivien sono interpretati dalla popstar Benjamin Mascolo e dall’attrice Bella Thorne e, come nel film, anche nella vita stanno insieme. I giovanissimi conosceranno di sicuro il cantante di Modena noto soprattutto per essere stato membro del duo musicale Benji & Fede. Nel 2021 è uscito il suo primo album da solista intitolato California.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Colei che dà il volto a Vivien è, come detto, Bella Thorne, attrice statunitense conosciuta soprattutto per aver preso parte alla serie tv di Disney Channel A tutto ritmo e al teen drama Famous in Love, dove veste i panni di Paige Townsen.

Quando e dove va in onda il film

Time is up andrà in onda questa sera, 10 aprile 2024, alle 21:20 in prima visione su Rai 2. Inoltre sarà possibile vedere il film anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Rai 2