Un thriller ricco di suspense per il prime time di Rete 4 che questa sera alle 21.30 trasmette Ticker, con Steven Seagal e Tom Sizemore. Il film, che oltre a essere disponibile stasera in tv può essere seguito anche in streaming su Mediaset Play, è il tipico action movie al quale Seagal ha abituato i suoi fans: tanta azione ed una trama sufficientemente avvincente per garantire un buon intrattenimento agli amanti del genere.

La trama di Ticker

Il servizio antiterrorismo federale degli Stati Uniti è in crisi a causa dell’operato di un pericoloso criminale che, sfuggito ad ogni sorveglianza, semina il panico nella città di San Francisco. A contrastare la banda terroristica capeggiata dal terrorista irlandese Swan troviamo il detective Ray Nettles, il quale dovrà rispondere alla richiesta del criminale che esige il rilascio di Claire Manning, scienziata appartenente alla banda ed arrestata qualche tempo prima proprio da Nettles. Swan, per ottenere la liberazione della donna, minaccia di compiere attentati dinamitardi in tutta la città sino a quando la sua richiesta non sarà esaudita. Avvalendosi anche dell’aiuto dell’esperto artificiere Frank Glass, il detective Nettles prova a capire la psicologia dei criminali con i quali ha a che fare e decide di tendere una trappola a Swan, usando Claire come esca. Il piano dei poliziotti, però, non funziona come previsto e San Francisco ripiomba nel terrore. La donna ha in mente una particolare vendetta ed i detective Glass e Nettles dovranno contrastare il suo pericolosissimo piano…

Il cast del film stasera in tv

Il film, arrivato nelle sale cinematografiche nel 2001, è diretto da Albert Pyun. Protagonisti del thriller poliziesco sono Tom Sizemore nei panni del detective Ray Nettles, e Steven Seagal (Delitti inquietanti, Giustizia a tutti i costi) in quelli dell’artificiere Frank Glass. Jaime Pressly è la vendicativa Claire Manning, mentre il mafioso irlandese Alex Swan ha il volto di Dennis Hopper.

Ticker, il trailer in lingua originale

Tagged in:

Rete 4