Clienti spietate per l’ex mercenario Frank Martin che nel film The Transporter Legacy (2015), in onda questa sera 3 settembre, si ritrova costretto ad assecondarle perché sotto loro ricatto. Le sue clienti hanno in mente una vendetta importante e non sono intenzionate a rinunciare al loro piano anche se si rivelerà particolarmente pericoloso.

The Transporter Legacy: tv e streaming

Nuova incredibile avventura per l’impavido trasportatore del film The Transporter Legacy stasera in tv (3 settembre) su Italia 1 alle 21:20 e in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity al quale si può accedere da sito ed app, con smartphone, computer e tablet.

Ed Skrein e Loan Chabanol

Ed Skrein e Loan Chabanol

La trama del film stasera in tv (3 settembre)

L’ex mercenario delle forze speciali Frank Martin è diventato un autista dedito a consegne speciali e pericolose e tutti lo conoscono con il soprannome di trasportatore. Vive in Francia ed è lì che viene contattato da una nuova cliente, Anna, che vuole assumerlo per portarla insieme a tre sue collaboratrici per le strade di Monaco. Com’è nel suo modo di lavorare, Martin accetta senza far domande e questa volta il suo modus operandi si rivela fallace, perché l’uomo si ritrova coinvolto in un’operazione contro alcuni mafiosi russi. Anna e le sue compagne di viaggio, infatti, sono determinate ad uccidere il boss Arkady Karasov, dedito al traffico di esseri umani, per punirlo degli abusi ai quali le ha costrette facendole prostituire da piccole. Per convincere Martin ad accompagnarle, Anna ha rapito suo padre arrivato in Francia a trovare il figlio. Dopo numerose peripezie la donna ed il suo autista riescono ad uscire vivi dalla situazione estremamente pericolosa nella quale si sono cacciati.

Ed Skrein è Frank Martin

Ed Skrein è Frank Martin nel film stasera in tv su Italia 1

Il cast di The Transporter Legacy (3 settembre)

Il The Transporter Legacy arriva al cinema nel 2015 con il titolo The Transporter Refueled e la regia di Camille Delamarre. Luc Besson, insieme a Bill Collage e Adam Cooper, si occupa della sceneggiatura della pellicola, che è la quarta della saga oltre che un reboot della stessa. Interpreti principali sono Ed Skrein (The Transporter) nel ruolo del protagonista Frank Martin, Ray Stevenson (Final Score, Lei è la mia pazzia) in quello di Frank Martin Sr. e Loan Chabanol in quello di Anna. Accanto a loro Yu Wenxia nei panni di Qiao, Rasa Bukvic in quelli di Arkady Karasov e Noemie Lenoir in quelli di Maissa.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Italia 1