Tanta suspense nel thriller in prima visione The other wife – L’altra moglie (2016), in onda tra i programmi stasera in tv. Il film, trasmesso nel prime time di Canale 5, riserva un sussegui di scoperte sconcertanti che stravolgono la quotidianità di due donne sconosciute tra loro e convinte di avere una vita serena e normale, che invece si ritrovano protagoniste di una vicenda, per certi aspetti raccapricciante, che le metterà entrambe in pericolo di vita. Storia già vista, ma colpi di scena intensi e coinvolgenti. Come finirà la vicenda delle due protagoniste?

George Stumpf interpreta Billy Jennings

George Stumpf interpreta Billy Jennings

The other wife – L’altra moglie (1° agosto): oggi in prima tv su Rete 4 e in live streaming

Appuntamento con il thriller The other wife – L’altra moglie (1° agosto), stasera in prima tv su Rete 4, dalle 21:30 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Tonya Kay e Kimberly Hews sono Deb Stanton e Kate Jennings

Tonya Kay e Kimberly Hews sono Deb Stanton e Kate Jennings

Anticipazioni trama

Kate Jennings è una donna impegnata e serena, convinta di avere un’esistenza normale e felice accanto a Billy, suo marito, che non perde occasione per ricordarle quanto l’ama. È un tragico avvenimento a far emergere una verità tanto scomoda che sconcertante: l’uomo ha una doppia vita ed un’altra famiglia con una donna di nome Deb. La morte in circostanze poco chiare di Billy, inoltre, rivela un’altra realtà davvero sconvolgente: l’insospettabile fedifrago era coinvolto in un affaire criminale che ora mette in pericolo di vita le due donne.

Tonya Kay in una scena del film

Tonya Kay in una scena del film

Il cast di The other wife – L’altra moglie

La pellicola risale al 2016 e ha la regia  di Nick Lyon. La sua storia è simile a quella del film L’altra moglie del 2012 con Rupert Everett. Interpreti della storia del thriller di Lyon sono: Kimberly Hews nei panni di Kate Jeggings, Tonya Kay (Riavrò mia figlia?), in quelli di Deb Stanton, e Gerorge Stumpf in quelli del loro marito Billy. Christine Sclafani è Suzanne e Molly Berg è la dottoressa Duris.

VIDEO – Il trailer originale del film

Tagged in:

Rete 4