Tanta suspense nel thriller in prima visione The other wife – L’altra moglie (2016), in onda tra i programmi stasera in tv. Il film, trasmesso nel prime time di Canale 5, riserva un sussegui di scoperte sconcertanti che stravolgono la quotidianità di due donne sconosciute tra loro e convinte di avere una vita serena e normale, che invece si ritrovano protagoniste di una vicenda, per certi aspetti raccapricciante, che le metterà entrambe in pericolo di vita. Storia già vista, ma colpi di scena intensi e coinvolgenti. Come finirà la vicenda delle due protagoniste?

The other wife – L’altra moglie (1° agosto): oggi in prima tv su Rete 4 e in live streaming
Appuntamento con il thriller The other wife – L’altra moglie (1° agosto), stasera in prima tv su Rete 4, dalle 21:30 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni trama
Kate Jennings è una donna impegnata e serena, convinta di avere un’esistenza normale e felice accanto a Billy, suo marito, che non perde occasione per ricordarle quanto l’ama. È un tragico avvenimento a far emergere una verità tanto scomoda che sconcertante: l’uomo ha una doppia vita ed un’altra famiglia con una donna di nome Deb. La morte in circostanze poco chiare di Billy, inoltre, rivela un’altra realtà davvero sconvolgente: l’insospettabile fedifrago era coinvolto in un affaire criminale che ora mette in pericolo di vita le due donne.

Il cast di The other wife – L’altra moglie
La pellicola risale al 2016 e ha la regia di Nick Lyon. La sua storia è simile a quella del film L’altra moglie del 2012 con Rupert Everett. Interpreti della storia del thriller di Lyon sono: Kimberly Hews nei panni di Kate Jeggings, Tonya Kay (Riavrò mia figlia?), in quelli di Deb Stanton, e Gerorge Stumpf in quelli del loro marito Billy. Christine Sclafani è Suzanne e Molly Berg è la dottoressa Duris.