Rombano i motori stasera in tv su Italia 1: alle 21.20 va in onda The Fast and the Furious: Tokyo Drift, terzo capitolo della saga cinematografica Fast and Furious che, a differenza dei suoi predecessori, ha attori e ambientazioni differenti. Senza Vin Diesel (xXx – Il ritorno di Xander CageGuardiani della GalassiaThe fast & the furious – Tokyo DriftGinny e Georgia), che fa capolino soltanto per un brevissimo cameo, e senza il poi compianto Paul Walker, la pellicola girata nel 2006 da Justin Lin fa comunque il suo dovere: adrenalina e corse ci sono, così come un plot avvincente che tiene lo spettatore incollato allo schermo fino alla fine. Il film questa sera in tv sarà visibile anche online in diretta streaming, collegandosi al sito web di Mediaset Play.

La trama di The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Shaun Boswell è un ragazzo irrequieto che ama le corse illegali ed ha l’incredibile capacità di cacciarsi sempre nei guai. Per evitare di finire in riformatorio, è costretto a fuggire dal paese e a trasferirsi in Giappone dal padre, che è un militare in servizio a Tokyo. Il richiamo delle corse clandestine, però, attrae inevitabilmente Shaun anche nel paese del Sol Levante. Ben presto riesce a conoscere la locale comunità di piloti clandestini, con inizierà a scatenarsi in duelli infuocati sull’asflalto. Per sua sfortuna, però, il suo esordio in una corsa in Giappone coincide con una sconfitta molto pericolosa contro Drift King, il dominatore indiscusso delle corse e soprattutto legato alla mafia Yakuza…

The Fast and the Furious: Tokyo Drift - Sung Kang

The Fast and the Furious: Tokyo Drift – Sung Kang

Il cast e il trailer del film oggi in tv e live streaming (10 luglio)

Il protagonista di Tokyo Drift è Lucas Black, che nel film in programma in tv stasera interpreta la parte Sean Boswell. Al suo fianco c’è il rapper Bow Wow, che presta il volto a Twinkie. Gli altri attori della pellicola sono Sung Kang, che debutta qui nel ruolo di Han Lue che poi ricoprirà in tutti i successivi episodi della saga (da Solo parti originali in poi), Sonny Chiba nei panni di Kamata e l’attraeante Keiko Kitagawa (Paradise Kiss) nella parte di Reiko.

Tagged in:

Italia 1