Torna in azione l’ex agente della CIA Robert McCall, interpretato da Denzel Washington protagonista di The Equalizer 2 – Senza perdono (2018). Azione ed emozioni si fondono nella storia di un uomo che dopo, esseri finto morto, inizia ad applicare la giustizia in difesa dei più deboli e degli sfruttati e si ritrova a dover difendere qualcuno a lui molto caro. Cosa sarà disposto a fare per riuscirci?

The Equalizer 2 – Senza perdono: tv e streaming

Eliminare i criminali è il fine di Denzel Washington protagonista di The Equalizer 2 – Senza perdono, in onda stasera in tv, venerdì 3 dicembre 2021, alle 21.20 su Rai 4 e in diretta streaming sul portale gratuito RaiPlay, sul quale è possibile accedere dal sito o da app, direttamente da computer, tablet e smartphone.

The Equalizer 2 - Senza perdono (Pedro Pascal)

The Equalizer 2 – Senza perdono (Pedro Pascal)

La trama del film stasera in tv (3 dicembre)

Robert McCall è un ex agente della CIA ormai in pensione che vive a Boston facendo l’autista per un’impresa privata di trasporti, ma soprattutto si impegna ad aiutare gente in difficoltà. In collaborazione con Susan Plummer, sua amica ed ex collega della CIA, si occupa anche di casi delicati e complicati. Proprio a Susan, affiancata da Dave York, un altro ex collega di McCall, vengono affidate le indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles ed i due partono per un sopralluogo dopo il quale Susan chiede di tornare subito Washington, ma in albergo viene aggredita ed uccisa. Ricevuta questa terribile notizia, McCall comincia ad indagare scoprendo alcuni elementi sconvolgenti che rivelano profonde trasformazioni nella vecchia squadra della CIA nella quale aveva lavorato. Determinato a risolvere la situazione, McCall affronta York ed i suoi colleghi disposto a tutto pur di fare giustizia.

The Equalizer 2 - Senza perdono (Denzel Washington)

The Equalizer 2 – Senza perdono (Denzel Washington)

Il cast di The Equalizer 2 – Senza perdono

Il secondo capitolo della serie arriva al cinema nel 2018 con il titolo originale The Equalizer 2 e la regia di Antoine Fuqua. Il film è il sequel del film The Equalizer – Il vendicatore risalente al 2014 e ha come protagonista Denzel Washington (Out of time, Déjà vu – Corsa contro il tempoPhiladelphia, Attacco al potere), che interpreta l’ex agente della CIA Robert McCall. Nel cast ci sono anche Pedro Pascal (Kingsman – Il cerchio d’oroThe Great Wall) nel ruolo di Dave York, Melissa Leo (Oblivion, Sorvegliato speciale) in quello di Susan Plummer, Bill Pullman (Independence Day) in quello di suo marito Brian Plummer, Ashton Sanders in quello di Miles Whittaker ed Orson Bean quello di Sam Rubinstein.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Rai 2, Rai 4