In prima visione Rai 4 propone The Debt Collector – Il ritorno, un film sequel del 2020 di Jesse V. Johnson capace di combinare sapientemente azione e divertimento. Ambiento nella capitale del gioco d’azzardo Las Vegas propone le vicende dei due protagonisti che a colpi di battute e arti marziali sapranno destreggiarsi fra le insidie della malavita.

La trama di The Debt Collector – Il ritorno

Le vicende raccontate nel film uscito nelle sale nel 202o riprendono quelle concluse nel primo capitolo The Debt Collector. Dopo essere riusciti a salvarsi dalle insidie del boss Barbosa, French e Sue si ritrovano a Las Vegas dove riprendono il loro lavoro di esattori di debiti per la proprietaria di un casinò che è una vecchia amica ed ha debiti di diversi milioni. Nonostante sia passato del tempo però il loro più grande nemico non ha intenzione di lasciarli in pace.

Il cast del film in prima visione su Rai 4

The Debt Collector – Il ritorno riprende ovviamente in buona parte gli stessi personaggi già presenti nel primo capitolo uscito nel 2018. Nei panni dei due protagonisti French e Sue gli attori Scott Adkins e Louis Mandylor entrambi ben noti al grande pubblico per ruoli che li hanno visti sfoggiare le loro doti nelle arti marziali.

the debt collector

the debt collector

Il primo infatti è stato particolarmente apprezzato per l’interpretazione del lottatore russo Yuri Boyka nella serie Undisputed. Louis Mandylor poi è entrato nel cuore dei cinefili di tutti il mondo per la sua partecipazione a film “leggeri” come Il mio grosso grasso matrimonio greco. Completano il cast Vladimir Kulich, nei panni del boss Barbosa, Mayling Ng, Mariano ‘Big Dawg’ Mendoza

Dove vedere il film

The Debt Collector – Il ritorno andrà in onda stasera, lunedì 26 febbraio alle 21:10, su Rai 4. La visione di questo film è disponibile anche attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Rai 4