Tanta azione e altrettanta suspense nel prime time di Rete 4 che presenta il film The debt collector, in onda stasera in tv a partire alle 21.30 e disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play in qualsiasi momento. La storia è quella di un uomo che, ritrovatosi in grandi difficoltà economiche, è costretto a ricorrere a metodi violenti che lo porteranno a misurarsi con i limiti della propria coscienza.

La trama di The debt collector

French è un esperto di arti marziali ed è titolare di una palestra, che però rischia di perdere a causa delle enormi difficoltà economiche nelle quali si trova. Per provare ad arginare la situazione, l’uomo chiede aiuto al suo amico Alex il quale gli suggerisce una soluzione insolita: lavorare per il famigerato Big Tommy, un usuraio spietato con i suoi debitori. Lo strozzino, infatti, ha degli esattori ai quali è affidato il compito di riscuotere dai clienti, che subiscono un trattamento particolarmente violento nel caso in cui non paghino con gli interessi dovuti. French accetta il lavoro e comincia a svolgere il suo compito affiancato da Sue, un individuo perennemente ubriaco che ha un passato molto triste alle spalle. Dopo aver portato a termine diversi incarichi si ritrovano a lavorare per conto di Barbosa, noto malavitoso locale per il quale devono effettuare il recupero di un credito dovuto da Connor, un uomo onesto in gravi difficoltà. French e Sue sono bloccati dalle loro coscienze: riusciranno a portare a termine il loro incarico?

The debt collector (Rachel Brann)

The debt collector (Rachel Brann)

Il cast del film stasera in tv

L’action movie, diretto da Jesse V. Johnson, è stato distribuito nel 2018. Nel cast ci sono Scott Adkins (Assediati in casa) e Louis Mandylor nei panni di French e Sue. Accanto a loro Tony Todd nel ruolo di Barbosa, Vladimir Kulich in quello di Tommy Selina Lo in quello di Sandy e Rachel Brann in quello di Amanda.

Tagged in:

Rete 4