Stasera in tv – giovedì 16 dicembre – in prima serata su Italia 2 è in programma un film in prima visione da non perdere per gli appassionati del genere horror. Si tratta di “The Banana Splits Movie”, diretto da Danishka Esterhazy con Dani Kind, Steve Lund, Celina Martin. E’ una commedia horror del 2019 ispirata sulla serie per ragazzi del 1968 “Lo Show dei Banana Splits”.

The Banana Splits Movie - Stasera in prima tv su Italia 2 e in streaming

The Banana Splits Movie – Stasera in prima tv su Italia 2 e in streaming

Ecco allora la trama completa, il cast, il trailer e le coordinate televisive di The Banana Splits Movie, il film che troverete tra i programmi in tv su Italia 2 a partire dalle ore 21.15 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

The Banana Splits Movie, trama completa

Lo spunto di partenza della trama The Banana Splits Movie è quello di riportare in vita l’indimenticabile show degli anni ’60 dandogli, però, una imprevista svolta horror. Il protagonista del film è Harley Williams, un grande fan di The Banana Splits , la serie televisiva di successo per bambini con quattro personaggi animatronici — Fleegle, Bingo, Drooper e Snorky — e il loro co-protagonista Stevie. Per il suo compleanno, Harley va con la sua famiglia e i suoi amici a una registrazione dal vivo dello spettacolo. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Andy, il nuovo vicepresidente della rete tv, informa la produttrice dello Rebecca che lo show è stato cancellato: quella a cui assisterà Harley sarà la registrazione finale. Quando i 4 pupazzi-robot vengono a conoscenza della notizia, qualcosa nel loro aggiornamento software va storto e si trasformano in feroci assassini, iniziando una serie di omicidi in tutto lo studio. Riusciranno Harley e la sua famiglia a salvarsi la vita?

Il cast

Dani Kind: Beth Williams
Steve Lund: Mitch Williams
Finlay Wojtak-Hissong: Harley Williams
Romeo Carere: Austin Williams
Sara Canning: Rebecca
Naledi Majola: Paige
Maria Nash: Zoe
Kiroshan Naidoo: Thadd
Celina Martina: Poppy Glarady
Lionel Newton: Karl
Ricard White: Stevie
Lia Sachs: Parker
Keeno Lee Hector: Jonathan
Daniel Fox: Andy
Vash Singh: Doug
Nicky Rebelo: Sal
Terry Sauls: Fleegle
Buntu Plam: Bingo
Kori Clark: Drooper
Brandon Vraagom: Snorky

Tagged in:

Italia 2