L’attrice Tia Carrere (Relic Hunter) è mattatrice nel catastrophic movie proposto oggi da Cielo (25 maggio). Si tratta di Terrore ad alta quota, un film del 2012 diretto da Fred Olen Ray che racconta l’incredibile storia di una donna impegnata nell’eroica impresa di far planare un aereo rimasto senza piloti e senza strumentazione elettrica dopo un evento catastrofico.

Terrore ad alta quota, la trama completa

Kate Parks ha trascorso l’ultimo anno in una impegnativa tournée per promuovere il suo libro, un’inchiesta dedicata al tentativo d’insabbiare la morte di suo marito in un incidente aereo. Stanca e ancora toccata dal suo tragico lutto, adesso tutto ciò che desidera è riabbracciare sua figlia, la quindicenne Samantha. Sale dunque sull’aereo che dovrebbe condurla a casa quando accade qualcosa d’imprevisto: una terribile tempesta solare investe il velivolo uccidendo pilota e copilota e mettendo fuori uso tutti i sistemi elettrici. Mentre a bordo si scatena il panico, toccherà a lei prendere in  mano la situazione  per salvare dalla morte il resto dell’equipaggio e tutti i passeggeri.

Il cast di attori del film

La protagonista del film Terrore ad alta quota è Tia Carrera, all’anagrafe Althea Rae Duhinio Janairo, attrice e cantante americana molto nota a cavallo del nuovo millennio per essere stata la star della celebre serie tv Relic Hunter. Nel cast del film compaiono anche i seguenti attori:

  • David Chokachi: Jake Ross
  • Tim Abell: Ned Hatch
  • Meghan McLeod: Krista Miles
  • Dylan Vox: Tommy
  • Janis Valdez: Samanth

Curiosità

Il film è uscito nel 2021 negli Usa con il titolo originale Collision Course.

Terrore ad alta quota (25 maggio): oggi in tv su Cielo e in diretta streaming

L’appuntamento con il film di fantascienza Terrore ad alta quota  (25 marzo), è in programma stasera in tv su Cielo, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Guarda il trailer del film

Tagged in:

Cielo