Se siete amanti dei disaster movies stasera in tv c’è il film che fa per voi: Terremoto 10.0 (2014), del 2014, con Henry Ian Cusick e Cameron Richardson, una pellicola americana che regalerà agli spettatori un’ora e mezza di effetti speciali e adrenalina pura sullo sfondo di una Los Angeles devastata da uno sciame sismico che rischia di fare milioni di vittime.

Dove vedere Terremoto 10.0 stasera in tv o in streaming
Il film catastrofico diretto da David Gidali sarà trasmesso stasera in tv (5 maggio) alle ore 21.15 sul canale Cielo. Come tutti i prodotti offerti da Cielo, sarà possibile seguire il film anche diretta streaming collegandosi al sito web dell’emittente da pc, tablet o smartphone.

La trama di Terremoto 10.0
Una lunga serie di scosse localizzate nei pressi della faglia di San Andreas minaccia di mettere in moto uno sciame di terremoti senza precedenti che rischia di far sprofondare la città di Los Angeles in una voragine piena di lava. L’ingegnere Jack, che lavora per l’avida compagnia petrolifera che ha causato i terremoti con un’intensa attività di fracking operata nei giorni precedenti, per lenire il senso di colpa decide di aiutare la giovane scienziata Emily che insieme al collega Gladstone ha capito che è in arrivo un mega-terremoto di magnitudo 10.0 che raderà al suolo la città. I due attraverseranno Los Angeles in piena distruzione per tentare di spostare l’epicentro del “big one” in una zona disabitata: potrebbe essere l’unico modo per salvare la vita a milioni di persone.
Il cast e il trailer del film (5 maggio)
Jack, l’ingegnere protagonista del film Terremoto 10.0, è interpretato dall’attore Henry Ian Cusick (Hitman – L’assassino, Everglades), mentre la bella scienziata Emily ha il volto di Cameron Richardson (Alla deriva – Adrift, La setta delle tenebre). Completano il cast del film gli attori Jeffery Jones, Chasty Ballesteros), Kristen Dalton, Heather Sossaman, Olivia Jordan.