Nella serata di oggi, domenica 30 luglio 2023, sbarca in prima visione su La5 Tata giramondo: Missione Canada, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La commedia di Sascha Bigler racconta le vicende di Henriette Höffner, soprannominata tata Hennie che, all’inizio del film, riceve un nuovo incarico in Canada. La donna, infatti, dovrà volare oltreoceano per prendersi cura della 13enne Bristol, orfana di madre e figlia di un ricco uomo d’affari di origini tedesche, Cristopher Hunter che, molto presto, convolerà a nozze con la nuova fidanzata, Greta.

La trama di Tata giramondo: Missione Canada

Tata giramondo: Missione Canada si concentra sulla storia di Henni, la tata che ha raggiunto il Canada per occuparsi della giovane Bristol. Dopo la morte della moglie, Christopher Hunter, il papà della 13enne, ha deciso di sposarsi con la nuova compagna. Tuttavia, la figlia non riesce ad andare d’accordo con la futura matrigna e sembra che non riceva abbastanza affetto dalla sua famiglia. Proprio per questo, Bristol cerca di attirare l’attenzione del padre andando male a scuola e compiendo piccoli furti. Fortunatamente, l’arrivo di tata Hennie porta con sé una ventata di freschezza e, nel giro di qualche tempo, trova un modo per conquistare il cuore della ragazza, facendole tornare il sorriso.

Il cast della pellicola di Sascha Bigler in onda questa sera (30 luglio)

  • Saskia Vester è tata Henni (Henriette Höffner)
  • Celeste Conn è Bristol
  • Jeans Atzorn è Christopher Hunter
  • Holly Elissa è Greta

Quando e dove vedere il film

Tata giramondo: Missione Canada andrà in onda questa sera, 30 luglio 2023, su La5 verso le 21:10, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Tagged in:

La5