Oggi in prima serata con inizio alle 21.20, va in onda su Rai 2 e in streaming su RaiPlay l’avvincente film diretto da Jean-François Rivard. Sulle ali della pazzia, il cui titolo originale è Mad mom, è un thriller per la tv girato nel 2019 dai risvolti inaspettati che catturano l’attenzione senza risparmiare interessanti colpi di scena e qualche traccia di black humour.
La trama del film stasera in tv
Una giovane coppia di promessi sposi è costretta a fronteggiare inaspettate situazioni. Dopo aver a lungo cercato senza successo un compagno per la vita, Amber trova finalmente in Luke il ragazzo che le farà la tanto attesa proposta di matrimonio, ma tra i preparativi per il lieto evento spuntano gli strani comportamenti della madre della ragazza, Sharon. La donna, infatti, mostra da subito una profonda gelosia a causa della quale finisce per temere di perdere definitivamente la figlia. Questo pensiero la porta a sviluppare una vera e propria ossessione che la rende artefice di atteggiamenti strani ed imprevedibili. Ben diverso il comportamento di Jill, madre di Luke, che considera la futura nuora come la figlia che non ha mai avuto ed è ben felice del matrimonio che invece Sharon, donna superba e dal temperamente decisamente spigoloso, tenta di ostacolare ricorrendo ad incredibili soluzioni, anche estreme.
Il cast di Sulle ali della pazzia
Protagonista del thriller, girato in Canada ed uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, è Sharon, interpretata dall’attrice Romy Rosemont (nota al pubblico per essere stata la sfortunata, ma combattiva e gentile Carole Hudson-Hummel nella serie tv Glee), mentre sua figlia Amber ha il volto di Victoria Diamond. Accanto a loro Matthew Raudsepp, il promesso sposo Luke, e sua madre, interpretata da Kari Matchet. I personaggi secondari della pellicola sono invece interpretati da Adam Reid (il detective), Jenny Brizard (l’infermiera) e Salvatore Antonio (Evan).