Questa sera in prima tv Italia 1 andrà in onda Suicide Squad – Missione Suicida, il film diretto da David Ayer con un cast davvero straordinario. Si tratta di una pellicola capace di portare il pubblico nell’universo della DC Comics con scene adrenaliniche nelle quali i cattivi non sono quelli che siamo abituati a vedere.

La trama di Suicide Squad – Missione Suicida

Il film è basato sui fumetti dei cattivi della DC Comics ed è ambientato dopo la morte dell’eroe per eccellenza Superman. Amanda Waller, membro dell’intelligence USA convince i suoi superiori a formare una task force di criminali da inviare a compiere missioni suicide con lo scopo di non perdere i propri soldati. La pericolosissima squadra è composta da Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang, El Diablo, Killer Croc e l’Incantatrice proprio mentre sta per essere impegnata contro una minaccia mortale entra in scena Joker. Il criminale ha l’obiettivo di liberare Harley Quinn dal team complicando così ulteriormente la situazione.

Il cast stellare del film

Per questo film premio Oscar per il miglior trucco nel 2017 è stato messo insieme un cast che poche produzioni possono vantare. Nei panni di Deadshot, il miglior cecchino al mondo, l’amatissimo Will Smith. Al suo fianco, in una delle interpretazioni che più hanno caratterizzato la sua carriera la splendida Margot Robbie. Captain Boomerang e El Diablo hanno rispettivamente il volto di Jai Courtney e Jay Hernandez mentre l’agente dell’intelligence è interpretata dall’attrice pluripremiata Viola Davis. La maschera inquietante di Joker, anche in questo film, copre il volto di Jared Leto. Cara Delevingne è invece l’affascinante Incantatrice.

Dove vedere la pellicola tratta dai fumetti della DC Comics

Suicide Squad – Missione Suicida sarà proposto questa sera 20 marzo alle 21.25 in prima visione da Italia 1. Il film inoltre sarà disponile in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Italia 1