Stasera in prima tv Rai Movie propone Submergence (2017), il film drammatico diretto dal regista tedesco Wim Wenders. La trama gira attorno alla storia d’amore intensa e inaspettata esplosa tra James e Danielle su una spiaggia francese che sarà messa a dura prova quando lui – una spia scozzese sotto copertura – viene rapito dai jihadisti durante una missione in Somalia. Ecco allora tutti i dettagli di trama e cast del film Submergence, la pellicola inedita che troverete tra i programmi in tv stasera – 22 giugno 2021: l’appuntamento è alle ore 21.10 su Rai Movie, il film sarà disponibile alla visione anche in diretta streaming su sito e app di Rai Play.

Submergence (22 giugno) stasera in prima tv su Rai Movie e in diretta streaming

Submergence (22 giugno) stasera in prima tv su Rai Movie e in diretta streaming

Submergence: la trama del film stasera in prima tv

James More è un agente dei servizi segreti britannici in procinto di partire per l’Africa per una delicata missione sotto copertura. Danielle Flinders è una bio-matematica attesa da una importante spedizione per esplorare la vita sottomarina nelle profondità abissali del Mar Glaciale Artico. I due si incontrano in vacanza in un hotel sulla spiaggia in Normandia e si innamorano perdutamente. Dopo essersi amati intensamente per qualche giorno, devono separarsi per andare incontro ai rispettivi destini lavorativi con la promessa di sentirsi e rivedersi appena possibile per riprendere la loro inaspettata storia d’amore. Tutto diventa più difficile però quando la spia James, dopo essersi finto un ingegnere idraulico per infiltrarsi in un’enclave di Al-Qaeda in Somalia, viene preso in ostaggio dai combattenti jihadisti.  A migliaia di miglia di distanza, nel mare della Groenlandia, Danielle si prepara a scendere con un sommergibile sul fondo dell’oceano angosciata dall’inaspettato silenzio dell’uomo di cui si è innamorata. Il suo timore è che James l’abbia già dimenticata. Non sa che invece sta rischiando la vita in una cella senza finestre tenuto prigioniero da terroristi senza scrupoli…

Submergence - Dove vederlo in tv e in streaming

Submergence – Dove vederlo in tv e in streaming

Il cast del film di Wim Wenders

James McAvoy e Alicia Vikander

James McAvoy e Alicia Vikander

Nel cast di Submergence brillano James e Danielle, protagonisti di una storia d’amore intensissima e resa travagliata dagli eventi, interpretati rispettivamente da James McAvoy e Alicia Vikander. Nel film di Wim Wenders compaiono anche: Mohamed Hakeemshady, Celyn Jones, Jean-Pierre Lorit, Alexander Siddig, Loïc Corbery, Reda Kateb, Harvey Friedman, Audrey Quoturi, Hans Tórgarð, Godehard Giese, Clementine Baert, Jannik Schümann, Andrea Guasch.

Submergence – Il trailer del film oggi in prima tv e live streaming (22 giugno)

Tagged in:

Rai Movie