È un thriller avvincente Stai lontano da mia figlia (2020), in onda questa sera in prima visione tv su Rai 2. La pellicola questa sera in tv ha una trama poco originale che alla fine rivela un epilogo impensabile e davvero sorprendente. Una bambina contesa evidentemente, con follie ed ossessioni di una madre rimasta al margine della vita di sua figlia a causa di problemi personale che hanno completamente allontanato suo marito. E quando l’uomo si rifà una vita, l’esasperazione della sua ex moglie si trasforma in preoccupante vendetta e tra tanta suspense arriva ad un finale, come detto, davvero imprevedibile.

Stai lontano da mia figlia (11 giugno): stasera in prima tv e live streaming

Stai lontano da mia figlia (11 giugno): stasera in prima tv e live streaming

Stai lontano da mia figlia (11 giugno): oggi in prima tv e live streaming

Storia coinvolgente nella trama di Stai lontano da mia figlia (11 giugno), stasera in prima tv su Rai 2 , dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su sito e app di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, alla quale si accede da app o da sito, infatti, offre la possibilità di vedere il film alla stessa ora della messa in onda televisiva ma su tablet, computer o smartphone tra i programmi tv di stasera.

Alex McKenna, Adam Huss e Joey Raen Blair sono Kristen, Ryan e la piccola Lisa

Alex McKenna, Adam Huss e Joey Raen Blair sono Kristen, Ryan e la piccola Lisa

Anticipazioni trama

La locandina del film

La locandina del film

Lisa è la figlia di Nina e Ryan e, quando i genitori si separano a causa dei problemi di alcolismo della madre, la piccola rimane con il padre. Dopo qualche anno, Nina inizia a seguire sempre più frequentemente la bambina, intenzionata a riprenderla con sé. Ryan, intanto, si è rifatto una nuova vita, un po’ per volta e, dopo aver conosciuto Kristen ha finalmente dato nuova serenità alla vita sua e di Lisa. Quando chiede alla sua fidanzata di sposarlo tutto sembra andare per il meglio e tutti sono felici, tanto che Kristen non vede l’ora di di sposarlo ed essere ancor più legata alla bambina che, dal canto suo, è impaziente di chiamarla mamma. Kristen, però, sembra essere diventata protagonista di strani avvenimenti che si verificano intorno a lei ed il crescente livello di pericolosità di quelle situazioni comincia a farle dubitare di poter arrivare al giorno del matrimonio.

Curiosità e cast di Stai lontano da mia figlia

La pellicola è arrivata al cinema nel 2020 con il titolo Another mother e la regia di Anthony C. Ferrante. Protagonisti del thriller sono Alex McKenna (Get Even) che interpreta Kristen Carter, Joey Rae Blair nei panni della piccola Lisa Munson, Adam Huss in quelli di suo padre Ryan e Juliana Dever in quelli di sua madre Nina.

VIDEO – Il trailer originale del film

Tagged in:

Rai 2