Sotto Assedio – Disturbing the Peace: trama e cast del film in prima tv su Iris

Sul canale Iris, in prima serata, c’è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema action. Stasera in prima tv, 20 febbraio, va infatti in onda Sotto Assedio – Disturbing the Peace, un film ad alto tasso d’adrenalina con sparatorie, inseguimenti ed un finale ad alta tensione. La pellicola, uscita nel 2020 e diretta da York Alec Shackleton, è ambientata in un tranquillo paesino del Texas e racconta la storia di uno sceriffo disposto a mettere a rischio la sua vita per proteggere la sua comunità dall’assalto di una gang di criminali.

Scopriamo le cose da sapere sul film: dalla trama, al cast d’attori, fino alle coordinate per vederlo questa sera in televisione e in streaming.

La trama di Sotto Assedio – Disturbing the Peace

Jim è lo sceriffo di una piccola città americana che ha deciso di riporre nel cassetto la sua pistola da quando lasciò i Texas Rangers in seguito a una drammatica sparatoria. Si ritrova però costretto a riprendere in mano l’arma quando una banda di motociclisti fuorilegge arriva nella sua tranquilla comunità, intenzionata a seminare il caos e compiere atti violenti. Sarà compito del coraggioso Jim e del suo fidato vice sceriffo combattere contro i criminali, rischiando la loro stessa vita per proteggere il bene comune e mettere al sicuro i loro concittadini.

Cast

Nel cast del film Disturbing the Peace – Sotto Assedio brilla l’australiano Guy Pearce nei panni dello sceriffo Jim; l’attore, classe 1967, ha una carriera lunga e ricca di successi, tra i quali spiccano film cult come Memento e The Time Machine. Hanno preso parte alla pellicola anche: Devon Sawa, Kelly Greyson e Dan Southworth.

Sotto Assedio – Disturbing the Peace: canale, orario, streaming

Il film action con Guy Pierce va in onda stasera in prima tv sul canale Iris, alle ore 21:00, e sarà disponibile anche in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity.

Il trailer ufficiale

Gestione cookie