Cosa succede quando marito e moglie in crisi, separati, con due figli piccoli, sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto? Lo scopriremo questa sera venerdì 25 novembre 2022 nel film Separati ma non troppo divertente commedia francese tra i programmi tv di stasera su Rai 1. L’ideale per passare una serata in spensieratezza davanti alla tv con tutta la famiglia.

Separati ma non troppo (25 giugno) stasera in prima tv su Rai 1 e in diretta streaming

Separati ma non troppo stasera in prima serata Rai e in diretta streaming

Separati ma non troppo (25 novembre 2022): film in tv e in diretta streaming Rai

La divertente commedia Separati ma non troppo (venerdì 25 novembre 2022), andrà in onda stasera in prima tv su Rai Movie (canale 24), dalle 21:30 circa, ed in live streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo l’accesso da app o da sito, è possibile seguire il film alla stessa ora della messa in onda televisiva, su tablet, computer e smartphone.

Anticipazioni trama del film Separati ma non troppo

Separati ma non troppo - Sous le même toit

Separati ma non troppo – Sous le même toit

Yvan e Delphine sono una coppia sposata da 15 anni. Ma il loro matrimonio da tempo è entrato in crisi. Tanto che i due decidono di separarsi, anche se hanno dei figli. La donna resta a vivere con loro nella casa. Lui ha bisogno di trovare una sistemazione. Ma l’uomo, procuratore di calcio in crisi anche economica decide di tornare a vivere a casa, detenendo il 20% della proprietà dell’immobile, e propone, o meglio impone, al resto della famiglia e soprattutto alla moglie o ex che sia, questa convivenza forzata, per il 20% della casa.

La nuova e forzata convivenza riserverà ai due molte sorprese, dovranno fare i conti con le esigenze dell’altro, a cui non erano più abituati e non mancheranno i dispetti a vicenda. Mentre i figli fanno da spettatori attivi e un giudice cerca di stabilire al meglio la separazione tra i due.

Curiosità e cast di Separati ma non troppo

Il film “Separati ma non troppo” (titolo originale in francese “Sous le même toit”), firmato nel 2017 da Dominique Farrugia, vede come  personaggi e interpreti: Gilles Lellouche è il marito Yvan Hazan; Louise Bourgoin: è la moglie Delphine Pairsot; Adèle Castillon è la figlia Violette; Kolia Abiteboul è il figlio Lucas; Manu Payet: Nico; Marilou Berry: Mélissa; Julien Boisellier: William. Nella colonna sonora della pellicola c’è anche You Are So Beautiful cantata da Zucchero Sugar Fornaciari.

Il trailer ufficiale del film in italiano – VIDEO

Tagged in:

Rai 1, Rai Movie