Michael B. Jordan sarà il protagonista del film d’azione Senza rimorso, in prima visione Tv questa sera, giovedì 6 giugno, su Italia 1. La pellicola, diretta da Stefano Sollima (Soldado), si basa sull’omonimo romanzo di Tom Clancy, che ha dato vita ai personaggi di Jack Ryan e John Kelly, un ex Navy Seal. Proprio su quest’ultimo si concentra la trama del film di stasera: l’uomo è in cerca di vendetta dopo che la moglie incinta viene uccisa in un attentato. Per ottenere quello che vuole non si fermerà davanti a nulla.

La trama di Senza rimorso: il film d’azione con Michael B. Jordan
John Kelly è un Navy SEAL di stazione in Siria e alla sua squadra è affidato, da un agente CIA di nome Robert Ritter, di estrarre un altro agente caduto in mano nemica. Durante l’operazione, però, la resistenza è superiore al previsto, perché i rapitori sono in realtà russi ben addestrati, cosa che a Kelly e ai suoi era stata tenuta segreta. Finito il turno di servizio la squadra torna in America ma alcuni di loro vengono uccisi e Kelly sopravvive a stento a un attentato, dove muoiono persone a lui care. Accecato dalla brama di vendetta inizia ad agire come una scheggia impazzita e così scopre elementi di una più vasta cospirazione, tanto che la CIA lo chiama a collaborare per una pericolosa missione in Russia, dove lo attendono diverse sorprese.

Curiosità e trailer del film Senza rimorso: il romanzo di Tom Clancy da cui è tratto
Senza rimorso (Without Remorse, o Tom Clancy’s Without Remorse) è un revenge movie del 2021 diretto da Stefano Sollima, con protagonista Michael B. Jordan. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1993 Senza rimorso scritto da Tom Clancy, e pare che in futuro siano previsti dei sequel, sempre basati sui personaggi nati dalla penna dello scrittore.
Trailer
Dove vedere il film in Tv e in streaming
Senza rimorso va in onda in prima visione Tv giovedì 6 giugno su Italia 1, ma sarà anche visibile in streaming e on demand sul sito e la app di Mediaset Infinity.





