Una divertente commedia degli equivoci va in onda stasera in tv (lunedì 18 novembre) su Cine34. Si tratta del film Se mi lasci non vale, del 2016, diretto e interpretato dal maestro della comicità napoletana Vincenzo Salemme: scopriamo insieme tutti i dettagli su trama, cast e trailer del film questa sera in tv.

Se mi lasci non vale: oggi in tv e diretta streaming
Per scegliere di vedere il film Se mi lasci non vale tra i programmi in onda stasera in tv (lunedì 18 novembre) dovrete sintonizzavi su Cine34 a partire dalle ore 21.20. Sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity, dopo aver effettuato l’accesso da sito o da app, è possibile guardare in diretta streaming la commedia di Vincenzo Salemme, alla stessa ora della messa in onda televisiva, su computer, tablet e smartphone.
La trama di Se mi lasci non vale
Vincenzo e Paolo sono due estranei che si conoscono una sera in un bar e diventano immediatamente amici. Ad accumunarli sono i patimenti d’amore, perché entrambi sono stati recentemente lasciati dalle loro fidanzate e soffrono ancora tantissimo. Decidono quindi di vendicarsi organizzando un piano machiavellico: ognuno dovrà conquistare la ex dell’altro per poi lasciarla senza pietà e spezzarle il cuore. La loro sarà una strategia di vendetta studiata nei minimi dettagli per infliggere alle loro ex la loro stessa sofferenza, ma ovviamente nulla andrà come previsto…

Il cast del film stasera in tv (lunedì 18 novembre)
Nel cast del film Se mi lasci non vale brillano Vincenzo Salemme (Prima di lunedì, Non si ruba a casa dei ladri) e Paolo Calabresi (Bentornato Presidente), rispettivamente interpreti dei protagonisti Vincenzo e Paolo. Carlo Buccirosso (Una famiglia perfetta) presta il volto ad Alberto, un attore spiantato che dovrebbe fingere di essere l’autista di Vincenzo. Federica e Sara, le due donne da conquistare, sono interpretate da Tosca D’Aquino e Serena Auteri.

Se mi lasci non vale: curiosità e trailer – VIDEO
- Uscito al cinema nel gennaio 2016, il film Se mi lasci non vale ha incassato ai botteghini poco meno di tre milioni di euro.