Stasera in tv – sabato 31 luglio – c’è un film da non perdere per tutti i nostalgici dei favolosi anni ’80: Sapore di te, diretto dai fratelli Vanzina, una commedia nostalgica che è il sequel di due cult del calibro di Sapore di Mare e Sapore di mare 2.

Dove vedere Sapore di te stasera in tv e streaming

Il film Sapore di te andrà in onda questa sera su Cine34 alle 21.30 e sarà visibile anche in diretta streaming on line tra i programmi tv di stasera sul sito Mediaset Play da pc, tablet e smartphone.

Nancy Brilli, Vincenzo Salemme e Maurizio Mattioli

Nancy Brilli, Vincenzo Salemme e Maurizio Mattioli

La trama di Sapore di te

Il film questa sera in tv è ambientato a Forte dei Marmi e attraverso il racconto di due estati (quelle del 1983 e del 1984) descrive uno spaccato della società italiana dell’epoca. Ci sono Luca e Chicco, due ragazzi che frequentano la stessa Università e che finiscono con l’innamorarsi sempre della stessa donna. C’è Anna, una studentessa che incontra Armando, un ragazzo di provincia che le fa perdere totalmente la testa. C’è la famiglia Proietti, formata dal commerciante e fan della Roma Alberto, sua moglie Elena e la loro figlia Sabrina, una ragazzina che è oggetto delle attenzioni di Luca e Chicco. E infine c’è il simpatico onorevole napoletano De Marco, in vacanza al mare con la moglie ma travolto dalla passione per Daniela, una  giovane soubrette di Drive In.

Sapore di te (30 agosto) stasera in tv su Cine34 e in diretta streaming

Sapore di te (30 agosto) stasera in tv su Cine34 e in diretta streaming

Il cast e il trailer del film oggi in tv e live streaming (30 agosto)

Tra i tanti attori presenti nel cast spicca Vincenzo Salemme (L’amico del cuore, Olè, Prima di lunedì) particolarmente bravo a interpretare il politico napoletano De Marco. Nel film ci sono anche Giorgio Pasotti (La grande bellezza, Nove lune e mezza), Serena Autieri (Notte prima degli esami – oggi) Nancy Brilli (Compagni di scuola). Il film Sapore di te è diretto da Carlo Vanzina, che insieme al fratello Enrico ha diretto alcune delle commedie di maggior successo in Italia, come Vacanze di Natale, Febbre da cavallo  – La mandrakata, Eccezzziunale… Veramente, Vacanze in America, Sognando la California.

Tagged in:

Canale 5, Cine34