Riavrò mia figlia? – Stasera in tv la disperazione di una mamma

Il rapimento di un figlio è uno dei peggiori incubi di una madre ed è anche il fulcro della trama del tv movie Riavrò mia figlia?, in onda questa sera su Rai 2 con inizio alle 21:20 e disponibile anche in streaming nella sezione dedicata sul portale internet RaiPlay. Il film racconta una storia avvincente e ricca di colpi di scena e di sorprese che catturano l’attenzione dei telespettatori trattenendola sino alla fine, aspettando il finale che, sino all’ultima ripresa, non si riesce ad immaginare nitidamente e che sicuramente lascerà tutti a bocca aperta.

Riavrò mia figlia?, la trama

Sarah è una donna felice, che vive la propria gravidanza con la gioia tipica di ogni donna che aspetta solo il momento di abbracciare la propria creatura. Dopo tutti i mesi di gestazione, la sua attesa sta per concludersi e le sue aspettative sono tutte volte alla nascita della sua bambina tanto desiderata. Tutto sembra andare per il meglio quando, giunta ormai all’ultimo mese di gravidanza, mentre viaggia in auto, viene buttata fuori strada da un misterioso automobilista che non si ferma a prestarle soccorso. La donna viene portata urgentemente in ospedale dove la fanno partorire. Al suo risveglio, però, Sarah scopre che la sua bambina appena nata è stata portata via dall’ospedale da suo marito. Comincia così il suo incubo peggiore e tutte le sue forze sono dedicate al ritrovamento della sua bambina. Riuscirà la donna a riavere sua figlia? Una serie di inseguimenti e peripezie porteranno questa mamma frustrata dagli eventi a lottare contro tutti e contro tutto pur di riavere la sua bambina.

Il cast

Il film per la tv, distribuito nel 2018, è stato diretto da Michael Feifer, al quale sono care le sceneggiature sui drammi familiari che hanno per protagonisti i figli. Brianne Davis è Sarah ed accanto a lei recitano Jon Prescot, Kathleen Quinlan e Tonya Kay.

https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/597728274274778/?epa=SEARCH_BOX

Gestione cookie