Stasera in tv (11 marzo) va in onda il film d’animazione Rex – Un cucciolo a palazzo, diretto da Ben Stassen. Se ti piacciono i film d’animazione e vuoi trascorrere un sabato sera divertente e in compagnia della famiglia, non devi fare altro che metterti comodo e sintonizzarti su Italia 1 a partire dalle 21.20 di sabato 11 marzo: Rex – Un cucciolo a palazzo sarà trasmesso alla stessa ora anche in streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Infinity.

Rex e Wanda in una scena del film stasera in tv (11 marzo) su Italia 1
La trama di Rex – Un cucciolo a palazzo: trama
Rex è uno dei quattro cuccioli di razza Corgi della famiglia reale britannica che il principe Filippo ha regalato alla regina Elisabetta II. In poco tempo Rex è diventato il preferito della regina, suscitando grande invidia tra gli altri tre cagnolini Nelson, Charlie e Margaret. Durante un’importante cena diplomatica con il presidente americano Trump, Rex combina un guaio e Charlie, fingendo una fuga, lo inganna abbandonandolo tra le strade della città. Il cucciolo prova in tutti i modi a tornare a Buckingham Palace ma si ritrova in un canile dove organizzano combattimenti tra cani. Rex dimostra a tutti di essere coraggioso e inizia a fare nuove amicizie, innamorandosi di Wanda. La cagnolina però è la preferita di Tyson: il terribile pitbull che gestisce i combattimenti all’interno del canile…

I protagonisti di Rex – Un cucciolo a palazzo: Jack, Rex e Charlie
Cast e curiosità del film stasera in tv (11 marzo)
La pellicola Rex – Un cucciolo a palazzo, della durata di circa 90 minuti, è stata prodotta in Belgio dalla nWave Pictures ed è stata distribuita da Eagle Pictures il 14 febbraio 2019, incassando in Italia 880 mila euro. Nella versione italiana il protagonista Rex è doppiato da Riccardo Rossi, mentre Oreste Baldini e Luigi Ferraro prestano la voce rispettivamente a Jack e Charlie. La Regina Elisabetta II, che nell’originale è doppiata da Julie Walters (Mamma mia, ci risiamo), è invece interpretata da Lorenza Biella.