Da stasera in tv in streaming su Netflix è disponibile il film Relazione pericolosa con Omar Epps. Il lungometraggio, prodotto proprio dalla piattaforma streaming californiana, è un thriller psicologico dalle note oscure della durata di 1h29m. Una scappatella extraconiugale causerà una serie infinita di inseguimenti e pericoli per la povera Nia Long, la protagonista di questa pellicola.

Relazione pericolosa, la trama e qualche anticipazione

Un avvocatessa di nome Ellie, protagonista di una vita agiata e felice, è costretta a fuggire dalle grinfie di un ossessionato vecchio amico, un ex amante incontrato per caso dopo tantissimi anni. Le manie dell’uomo torneranno vivide a causa della scappatella amorosa che ha visto protagonisti proprio Ellie e David, il sinistro e instabile persecutore. Riuscirà il marito di Ellie, Michael, a salvare la propria moglie?

Il cast del film di Peter Sullivan con Omar Epps e Nia Long

Diretto da Peter Sullivan e disponibile in streaming da oggi, questo thriller casalingo e psicologico dai risvolti dark e dall’elevata suspance dedicato agli amanti del genere vede protagonisti Nia Long (Ellie) e Omar Epps (David) nel delicato gioco tra le parti che tiene incollati allo schermo dall’inizio alla fine in una sorta di duetto della paura. Famosa per essere stata la fidanzata di Willy nella fortunata sit com anni Novanta Willy, il principe di Bel-Air, Nia Long ha alle spalle una lunga carriera con parti più o meno importanti nel cinema e nella televisione, come ad esempio nella serie Big Shots. Oltre ad essere un’attrice, Nia dirige anche videoclip musicali. Omar Epps è invece salito alla ribalta soprattutto grazie al ruolo del dottor Eric Foreman in Dr. House – Medical Division, pur avendo alle spalle numerose collaborazioni e ruoli importanti. Con loro Stephen Bishop (Michael), ex giocatore di baseball che ha fatto le prime comparsate televisive e cinematografiche all’inizio degli anni Duemila.

Tagged in:

Netflix