Se adori i film d’azione su 20 trovi soluzione giusta per te. Stasera in tv infatti sul canale 20 del digitale terrestre va in onda il film Rapimento e riscatto, diretto da Taylor Hackford. La pellicola della durata di circa 135 minuti e distribuita negli Stati Uniti nel 2000 ha ottenuto diverse nomination come ad esempio quella di miglior colonna sonora originale a Danny Elfman ai Satellite Award 2000 e quelle di miglior attore/attrice e di miglior attore/attrice non protagonista in un film di suspense a Russell Crowe, Meg Ryan, David Caruso e Pamela Reed ai Blockbuster Entertainment Awards 2001. L’appuntamento con il film Rapimento e Riscatto è in programma in tv stasera alle 21.00 sul 20 (canale 20 del digitale terrestre) o in diretta streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Play.

Rapimento e riscatto (7 luglio) stasera in tv sul 20 e i diretta streaming

Rapimento e riscatto (7 luglio) stasera in tv sul 20 e i diretta streaming

Rapimento e riscatto: la trama

La vicenda ruota attorno a Peter Bowman un ingegnere americano che vive e lavora a Tecala, piccola città del Sudamerica. L’incarico di Peter è quello di costruire una diga per aiutare la popolazione contro le inondazioni ma un giorno mentre si reca sul luogo di lavoro viene rapito da alcuni guerriglieri e condotto in un rifugio. Da questo momento in poi la trama entra nel vivo: un ex militare dello Special Air Service, Terry Thorme, inizia una trattiva con i guerriglieri e contemporaneamente a causa della vicinanza con Alice, moglie di Peter, finisce per innamorarsi di lei. Nel frattempo Peter conosce un altro prigioniero, Eric Kessler, e insieme decidono di provare a scappare. L’unico che riesce a fuggire però è Eric che successivamente incontra Terry e Alice comunicandogli la posizione di Peter. A questo punto l’ex militare dello Special Air Service decide di avviare un’azione di commando insieme ad altri membri e riesce a salvare Peter dopo 124 giorni di prigionia, permettendogli così di riabbracciare la moglie.

Meg Ryan e Russell Crowe sono Alice Bowman e Terry Thorme

Meg Ryan e Russell Crowe sono Alice Bowman e Terry Thorme

Il cast del film oggi in tv e live streaming (7 luglio)

Se ti piacciono i film pieni di azione e suspense allora saprai già cosa guardare stasera in tv. L’appuntamento con il lungometraggio diretto da Taylor Hackford è per le 21.00 sul 20 (canale 20 del digitale terrestre) o in diretta streaming su Mediaset Play. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono Meg Ryan nei panni di Alice Bowman e Russell Crowe (Broken CityRobin HoodPronti a morire, The Water Diviner) in quelli di Terry Thorme; a fianco a loro, David Morse (Il miglio verde) è Peter Bowman, oltre a Pamela Reed (Janis Goodman), David Caruso (Dino), Anthony Heald (Ted Fellner) e Gottfried John (Eric Kessler).

Il trailer di Rapimento e riscatto in un vecchio spot tv – VIDEO

Tagged in:

20, Iris