Arriva in prima visione su Rai 2 Quello che non so di te, commedia romantica del 2021 diretta da Brian Baugh e interpretata da Rose Reid, Jedidiah Goodacre e Katherine McNamara. Il film, liberamente tratto dal romanzo del 2011 There You’ll Find Me di Jenny B. Jones, narra la storia di Finley e Beckett, due giovani artisti irlandesi che si troveranno a doversi destreggiare tra amore e carriera. Ecco trama, trailer e curiosità sulla pellicola in onda oggi, giovedì 2 maggio 2024.
Quello che non so di te: la trama
Finley Sinclair, una giovane e talentuosa violinista, si reca in Irlanda per un programma di scambio di un semestre dopo un’audizione andata male al conservatorio di New York. Lì incontra Beckett Rush, un affascinante attore irlandese alle prese con la fama e la pressione del successo, del quale si innamorerà. La loro relazione, però, viene messa alla prova quando le rispettive ambizioni li portano su strade diverse.
Curiosità e cast del film
Quello che non so di te, conosciuto in originale come Finding you, è tratto dal romanzo del 2011 There You’ll Find Me di Jenny B. Jones. Il film è stato girato in diverse zone dell’Irlanda, come Dublino, Clare e Offaly, oltre che a New York, Los Angeles e Nashville. Tra gli attori principali troviamo Rose Reid nei panni di Finley Sinclair, Jedidiah Goodacre in quelli di Beckett Rush e Katherine McNamara in quelli di Taylor Risdale. Oltre a loro, nel cast troviamo anche Patrick Bergin ad interpretare Seamus, Saoirse-Monica Jackson nei panni di Emma Callaghan e Vanessa Redgrave come Cathleen Sweeney. Il film, uscito nelle sale statunitensi il 14 maggio 2021, ha incassato 323.000 dollari il primo giorno, e 954.000 dollari nel primo weekend.
Trailer e quando vederlo
La pellicola andrà in onda stasera, giovedì 2 maggio 2024, alle 21:20 su Rai 2. Il film sarà anche disponibile sulla piattaforma RaiPlay.





