Il re delle arti marziali Steven Seagal è protagonista stasera in tv (18 ottobre) con un film tutto adrenalina e combattimenti: Programmato per uccidere (1990, durata 94’), un cult del genere action in cui l’ex agente CIA John dà la caccia al cattivo di turno per bloccare l’ondata di droga che sta invadendo le strade di Chicago.

Programmato per uccidere oggi in tv: orario, canale, diretta streaming

Il prossimo passaggio televisivo del film Programmato per uccidere è previsto questa sera in tv 18 ottobre alle ore 21.05 su 20. Come tutti i programmi Mediaset, anche la pellicola in programma in tv stasera sarà trasmessa in contemporanea diretta streaming sul portale web dell’emittente che potete raggiungere cliccando su questo link.

Programmato per uccidere - Steven Seagal è John Hatcher

Programmato per uccidere – Steven Seagal è John Hatcher

Programmato per uccidere, la trama

L’agente della DEA John Hatcher, una vera autorità nel suo campo, dopo aver visto morire il suo migliore amico nel corso di una missione in Messico ha una crisi di coscienza e capisce di essere diventato disonesto e violento come i criminali che ha sempre combattuto. Decide quindi di mollare il suo lavoro e di tornare a Chicago, dove va a vivere con la madre, la sorella e la amata nipotina Tracy. La sua intenzione è quella di tenersi lontano dai guai, ma il richiamo della legalità per lui è troppo forte, quindi insieme all’amico di infanzia Max si mette sulle tracce di una gang di giamaicani che stanno inondando di droga le strade della città. Il loro capo, Screwface, è uno stregone che pratica riti magici ed è considerato una divinità dagli altri membri della banda. John e Max, insieme a Charles, un poliziotto che da tempo dà la caccia alla gang, lo seguono fino in Giamaica dove al termine di un durissimo combattimento John riesce ad ucciderlo. Una volta rientrato a Chicago però ha una brutta sorpresa: in realtà ha ucciso solo uno dei suoi fratelli gemelli, ma il confronto finale con Screwface è solo rimandato.

Programmato per uccidere - Stasera in tv sul 20 e in diretta streaming (12 luglio)

Programmato per uccidere – Stasera in tv sul 20 e in diretta streaming (12 luglio)

Il cast e il trailer in italiano di Marked for Death (18 ottobre)

L’agente John Hatcher è interpretato da Steven Seagal, stella del cinema d’azione protagonista di cult del genere come Delitti inquietanti, Giustizia a tutti i costi, Ticker, The Patriot, Fire Down Below – L’inferno sepolto. Il narcotrafficante giamaicano Screwface ha il volto di Basil Wallace (Blood Diamond, Rapid Fire), mentre i due amici che aiuteranno Hatcher a sgominare la banda di trafficanti sono interpretati dagli attori Keith David (Max) e Tom Wright (Charles).

Tagged in:

20, Iris, Rete 4